Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="odisseo87_eliminato" data-source="post: 6783853"><p>L' indirizzo associato al tuo account Paypal coincide con quello che hai indicato per la consegna?</p><p></p><p>Comunque il tragitto non è breve, la merce passa in mano ad almeno 2 corrieri (quello inglese, prima P2P trakpak e ora Hèrmes, e quello italiano); secondo me è soprattutto fra loro che ci sono comunicazioni errate.</p><p>Con la pandemia poi le spedizioni sono più complicate, avrai notato che è aumentata la spesa minima per ottenere la spedizione gratuita (prima era appena di 49€).</p><p></p><p>Comprensibile essere scocciati, ma personalmente da crc ho sempre ottenuto il rimborso in tempi decenti; da un sito spagnolo ho ricevuto merce difettosa e ho perso un sacco di tempo tra mail, telefonate, accordo col corriere per il reso (oltre a non poter andare in bici fino a nuovo acquisto da altro sito), rimborso ottenuto dopo più di un mese.</p><p></p><p>Poi vedo che il servizio clienti ti ha sempre risposto nel giro di un giorno: scrivevi in italiano o inglese? Io ho sempre atteso 2-3 giorni almeno per avere risposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="odisseo87_eliminato, post: 6783853"] L' indirizzo associato al tuo account Paypal coincide con quello che hai indicato per la consegna? Comunque il tragitto non è breve, la merce passa in mano ad almeno 2 corrieri (quello inglese, prima P2P trakpak e ora Hèrmes, e quello italiano); secondo me è soprattutto fra loro che ci sono comunicazioni errate. Con la pandemia poi le spedizioni sono più complicate, avrai notato che è aumentata la spesa minima per ottenere la spedizione gratuita (prima era appena di 49€). Comprensibile essere scocciati, ma personalmente da crc ho sempre ottenuto il rimborso in tempi decenti; da un sito spagnolo ho ricevuto merce difettosa e ho perso un sacco di tempo tra mail, telefonate, accordo col corriere per il reso (oltre a non poter andare in bici fino a nuovo acquisto da altro sito), rimborso ottenuto dopo più di un mese. Poi vedo che il servizio clienti ti ha sempre risposto nel giro di un giorno: scrivevi in italiano o inglese? Io ho sempre atteso 2-3 giorni almeno per avere risposta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Alto
Basso