Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7124772" data-attributes="member: 134716"><p>sulla parte finale sono pienamente d'accordo, per il resto non mi senti di dare la colpa a CRC per quanto successo con il corriere, l'unico appunto che posso fare è che potrebbero rendersi più disponibili in caso di problemi o cambiare corriere con uno che gestisce la spedizione dalla partenza all'arrivo...</p><p></p><p>io i problemi che ho avuto che dicevo nel post precedente sono stati in entrambi i casi con SDA, di recente perchè fino a quel momento in anni di spedizioni mai successo niente di rilevante se non in un occasione, ma in 18 anni di acquisti online ci può stare, ma non mi sento di dare la colpa agli store online (mantel ed un negozio su ebay se ricordo bene) se il corriere SDA della mia zona non ha voglia di passare da casa mia e segnala "destinatario assente"...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7124772, member: 134716"] sulla parte finale sono pienamente d'accordo, per il resto non mi senti di dare la colpa a CRC per quanto successo con il corriere, l'unico appunto che posso fare è che potrebbero rendersi più disponibili in caso di problemi o cambiare corriere con uno che gestisce la spedizione dalla partenza all'arrivo... io i problemi che ho avuto che dicevo nel post precedente sono stati in entrambi i casi con SDA, di recente perchè fino a quel momento in anni di spedizioni mai successo niente di rilevante se non in un occasione, ma in 18 anni di acquisti online ci può stare, ma non mi sento di dare la colpa agli store online (mantel ed un negozio su ebay se ricordo bene) se il corriere SDA della mia zona non ha voglia di passare da casa mia e segnala "destinatario assente"... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Alto
Basso