Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Testo
<blockquote data-quote="floppinoo" data-source="post: 5261793" data-attributes="member: 54879"><p>Acquistato Domenica una pacco pignoni spedito Lunedì con parcelforce.com</p><p>mi hanno subito dato il numero di spedizione, subito funzionante.</p><p>Penso ci vorrà 1 settimana per arrivare, data la mia esperienza sui numerosi prodotti acquistati da dall'Inghilterra, su ebay .</p><p>Potevano anche fare prima ma il problema è quando la merce arriva in Italia, specialmente se sbarca a Milano non so cosa succede, ma a Milano i pacchi internazionali, avvolte si bloccano per settimane ... </p><p>Cmq fra 7 gg vi informo (penso arriverà Lunedì Martedì della prossima settimana )...:D spero arrivino presto perché ho voglia di usare la bici, ma con i vecchi pignoni che ora ho, non mi va di usarla, non voglio rovinare ne la catena e la trasmissione</p><p> </p><p>Inoltre ho fatto una domanda domenica pomeriggio se la cassetta pignoni fosse compatibile con il mio mozzo, mi hanno risposto lunedi mattina velocemente ... e mi hanno anche dato </p><p>le istruzioni di montaggio o.O, e che tutto era perfettamente compatibile yuppy </p><p></p><p>per ora veramente un ottimo servizio. TI viene voglia di aprire un negozio come questo </p><p>se si ha questa professionalita i soldi arrivano sempre ho messo il sito tra i miei preferiti</p><p></p><p>Ottimi prezzi la stessa cassetta pignoni su molti siti la vendono anche a 28 euro io lo pagata 21 spese di spedizioni incluse</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="floppinoo, post: 5261793, member: 54879"] Acquistato Domenica una pacco pignoni spedito Lunedì con parcelforce.com mi hanno subito dato il numero di spedizione, subito funzionante. Penso ci vorrà 1 settimana per arrivare, data la mia esperienza sui numerosi prodotti acquistati da dall'Inghilterra, su ebay . Potevano anche fare prima ma il problema è quando la merce arriva in Italia, specialmente se sbarca a Milano non so cosa succede, ma a Milano i pacchi internazionali, avvolte si bloccano per settimane ... Cmq fra 7 gg vi informo (penso arriverà Lunedì Martedì della prossima settimana )...:D spero arrivino presto perché ho voglia di usare la bici, ma con i vecchi pignoni che ora ho, non mi va di usarla, non voglio rovinare ne la catena e la trasmissione Inoltre ho fatto una domanda domenica pomeriggio se la cassetta pignoni fosse compatibile con il mio mozzo, mi hanno risposto lunedi mattina velocemente ... e mi hanno anche dato le istruzioni di montaggio o.O, e che tutto era perfettamente compatibile yuppy per ora veramente un ottimo servizio. TI viene voglia di aprire un negozio come questo se si ha questa professionalita i soldi arrivano sempre ho messo il sito tra i miei preferiti Ottimi prezzi la stessa cassetta pignoni su molti siti la vendono anche a 28 euro io lo pagata 21 spese di spedizioni incluse [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Alto
Basso