Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Testo
<blockquote data-quote="Replay72" data-source="post: 6213936" data-attributes="member: 73151"><p>Da alcuni anni CRC pratica costi di spedizione maggiorati per le due Isole maggiori e richiede ai clienti ivi residenti di impostare il parametro "nazione" del proprio account non più come "Italia" ma come "Sicilia" o "Sardegna". Tra l'altro il modulo online per gli ordini sul sito non avverte assolutamente di alcun errore, salvo poi vedersi annullare l'ordine o rispedire il pacco al mittente ad opera del vettore. Purtroppo ci sono cascato anch'io[emoji852]... Allettato dal rapporto prezzo-qualità, ho ordinato una bici da corsa Vitus Zenium disc sul loro sito salvo accorgermi, solo dopo aver pagato con carta di credito, che il mio account era settato su "Italia" e non su "Sicilia", come sarebbe stato corretto. Eppure avevo indicato come indirizzo per la spedizione quello di casa mia a Palermo e il sistema ha accettato tranquillamente il dato senza avvertirmi dell'errore[emoji853]... Preciso che era diversi anni che non facevo ordini da loro e che evidentemente il parametro era rimasto impostato secondo i vecchi settaggi, prima che iniziassero a praticare condizioni di vendita differenziate (in peggio) per le isole. In questo modo mi sono accorto che avrei dovuto pagare 119 € extra la stessa bici rispetto a chi ha la fortuna di vivere sul "continente". Ho subito contattato (in inglese) il customer service chiedendo lumi sul da farsi e loro mi suggeriscono di far finta di niente e sperare che il corriere consegni ugualmente. Io gli ho risposto che mi risulta che in casi analoghi la spedizione sia stata rispedita al mittente ad opera del corriere e che a questo punto conviene che blocchino la spedizione (che ancora non risulta spedita ma in lavorazione) e mi riaccreditino l'importo. Qualcuno ha avuto "avventure" simili di recente con loro? Fatemi sapere.</p><p>P.S.: ho notato che anche Corsica, Baleari e Canarie per CRC sono "stati indipendenti". Non lo sono invece Creta e le Isole Ionie ed Egee (Grecia) e nemmeno Madeira e le Azzorre (Portogallo).</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Replay72, post: 6213936, member: 73151"] Da alcuni anni CRC pratica costi di spedizione maggiorati per le due Isole maggiori e richiede ai clienti ivi residenti di impostare il parametro "nazione" del proprio account non più come "Italia" ma come "Sicilia" o "Sardegna". Tra l'altro il modulo online per gli ordini sul sito non avverte assolutamente di alcun errore, salvo poi vedersi annullare l'ordine o rispedire il pacco al mittente ad opera del vettore. Purtroppo ci sono cascato anch'io[emoji852]... Allettato dal rapporto prezzo-qualità, ho ordinato una bici da corsa Vitus Zenium disc sul loro sito salvo accorgermi, solo dopo aver pagato con carta di credito, che il mio account era settato su "Italia" e non su "Sicilia", come sarebbe stato corretto. Eppure avevo indicato come indirizzo per la spedizione quello di casa mia a Palermo e il sistema ha accettato tranquillamente il dato senza avvertirmi dell'errore[emoji853]... Preciso che era diversi anni che non facevo ordini da loro e che evidentemente il parametro era rimasto impostato secondo i vecchi settaggi, prima che iniziassero a praticare condizioni di vendita differenziate (in peggio) per le isole. In questo modo mi sono accorto che avrei dovuto pagare 119 € extra la stessa bici rispetto a chi ha la fortuna di vivere sul "continente". Ho subito contattato (in inglese) il customer service chiedendo lumi sul da farsi e loro mi suggeriscono di far finta di niente e sperare che il corriere consegni ugualmente. Io gli ho risposto che mi risulta che in casi analoghi la spedizione sia stata rispedita al mittente ad opera del corriere e che a questo punto conviene che blocchino la spedizione (che ancora non risulta spedita ma in lavorazione) e mi riaccreditino l'importo. Qualcuno ha avuto "avventure" simili di recente con loro? Fatemi sapere. P.S.: ho notato che anche Corsica, Baleari e Canarie per CRC sono "stati indipendenti". Non lo sono invece Creta e le Isole Ionie ed Egee (Grecia) e nemmeno Madeira e le Azzorre (Portogallo). Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Alto
Basso