Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Charly Gaul 2017
Testo
<blockquote data-quote="ciclo_beibo" data-source="post: 5931857" data-attributes="member: 15369"><p>la pensiamo allo stesso modo. dico spesso anche a mia moglie che "questa e' l'ultima GF che faccio". rimpiango un po le cicloturistiche che facevo in olanda, senza pretese, senza classifiche, dove se trovavi un gruppetto buono, facevi scaramucce sui colli. ed era solo per scherzare e tirarsi il collo a vicenda. poi ci si aspettava in cima, per darsi le sportellate in discesa e sul prossimo colle.</p><p></p><p>tengo questa buona perche sta vicino casa, e' ben orgnanizzata, c'e' sempre posto, ed e' relativamente economica. </p><p>la uso come obiettivo per darmi una motivazione. forse insieme alla sportful o la MDD (se mai mi riprenderanno) o una alternativa, per provare. il resto non conta perche andrei controvoglia.</p><p></p><p>ieri, i miei compagni inscritti alla ale' challenge erano (a parte uno che e' arrivato secondo di categoria) un po musoni. chi si era sentito male, chi non aveva migliorato come voleva.... le fanno tutte e sono sempre impegnati ogni fine settimana. io non capisco certe cose, forse crea troppo stress. ma rimane una mia opinione.</p><p></p><p>adesso libero: ho ancora un conto in sospeso con l'ortles e non vedo l'ora di affrontarlo.</p><p>poi ho altri giri che posso decidere io se e quando voglio.</p><p></p><p>questa rimane una bella gara, ma <strong>una</strong>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclo_beibo, post: 5931857, member: 15369"] la pensiamo allo stesso modo. dico spesso anche a mia moglie che "questa e' l'ultima GF che faccio". rimpiango un po le cicloturistiche che facevo in olanda, senza pretese, senza classifiche, dove se trovavi un gruppetto buono, facevi scaramucce sui colli. ed era solo per scherzare e tirarsi il collo a vicenda. poi ci si aspettava in cima, per darsi le sportellate in discesa e sul prossimo colle. tengo questa buona perche sta vicino casa, e' ben orgnanizzata, c'e' sempre posto, ed e' relativamente economica. la uso come obiettivo per darmi una motivazione. forse insieme alla sportful o la MDD (se mai mi riprenderanno) o una alternativa, per provare. il resto non conta perche andrei controvoglia. ieri, i miei compagni inscritti alla ale' challenge erano (a parte uno che e' arrivato secondo di categoria) un po musoni. chi si era sentito male, chi non aveva migliorato come voleva.... le fanno tutte e sono sempre impegnati ogni fine settimana. io non capisco certe cose, forse crea troppo stress. ma rimane una mia opinione. adesso libero: ho ancora un conto in sospeso con l'ortles e non vedo l'ora di affrontarlo. poi ho altri giri che posso decidere io se e quando voglio. questa rimane una bella gara, ma [B]una[/B]. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Charly Gaul 2017
Alto
Basso