Che bello trovarsi!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Oggi gran bel giro con Hard Climber e No fear.
Abbaimo girato il carso in lungo e in largo, prima io e Hard Climber poi trovato No fear in costiera abbiamo rifatto più o meno il giro al contrario.
Ne sono usciti 89km con 1040m di dislivello a 26.4 di media (per il sottoscritto è tanto) direi una uscita pomeridiana di tutto rispetto se si pensa che siamo partiti alle 15.30. Trappole come camminano sti 2.... .

Luca (No fear) alla fine mi ha portato da Opicina a Basovizza a circa 32 di media, mitico trenino!

Che bello trovare in strada gli amici del forum, :-) :-):-) :-) :-)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@ S&P: tutto ciò perchè oggi mi hai mandato 2mp.. pensa se me ne avessi mandati 30... avresti fatto i 357Km/h di media e avresti incontrato TUTTI quanti i forumendoli d'Italia

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Anch'io oggi ho pedalato con un forumendolo.
A fine allenamento (60 Km con tre salite di 2-3 Km alla soglia) incontro fortuito con GiumbiBabio che procedeva in senso opposto e che ha svoltato appena mi ha visto.
Ovviamente ho allungato per pedalare un pò in compagnia...
Giro tranquillo defatigante (lui aveva fatto le ripetute su un drittone al 12%!!! ), ci siamo raccontati le ultime imprese e poi ci siamo dati appuntamento a domenica per la GF di Lucca!!!

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
anche per me è stato un piacere. Bel giro e bella compagnia. Raramente la settimana che precede una gara esco con altri ciclisti, infatti preferisco fare il mio allenamento da solo, decidendo io dove e come pedalare. Ciò non toglie che ieri pomeriggio è stato davvero piacevole. Ciao e arrivederci a presto.
P.S. Ho davvero buone sensazioni: speriamo bene per domenica.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Bel giro che per i continui saliscendi e' stato pure un ottimo allenamento.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Lenky ha scritto:
Magari se talvolta digitaste il numero di cell del Lenky ci si potrebbe trovare anche in 4. Che è puzzo?????muldox RAZZISTI

Saresti venuto fino da noi ucci? E' stato davvero un bel girozzo, ci siamo trovati con Giampaolo in centro e abbiamo fatto tutta la prima parte della crono dei girini di due anni fa, strada del friuli, Borgo Grotta, Rupingrande, Sagrado , Sgonico, poi siamo scesi per Aurisina e risaliti a Slivia e riscesi a Sistiana. C'era un appuntamento volante con Luca che abbiamo beccato più o meno all'imbocco delle Ginestre. Quindi abbiamo girato e fatto Malchina, Selz, Sgonico, Rupinpiccolo, Sagrado , Rupingrande, Zolla, Opicina. Qui Giampaolo ci ha lasciati e io mi sono fatto trainare fino a Basovizza. Scendendo verso Cattinara Luca è andato a farsi un pò di salitina a Bagnoli mentre io sono tornato a casa.
Giampaolo l'ho tenuto solo in strada del friuli, poi ogni asperità gli vedevo solo la schiena da lontano . Solo il fatto che fosse con una mtb che pesa il doppio del mio 565 ha moderato sui saliscendi la mia frustrazione .

Luca va davvero forte, pedala bello pulito senza sforzo, mai che pompi o si scomponga. Lo vedo in grande spolvero.

Devo dire che non sono rientrato troppo cotto anche se per stare a ruota di Luca fino a Basovizza ho faticato un sacco. Insomma sensazioni buone, se pensi che lunedì avevo fatto 123km ed ero rientrato stracotto.

Il carso è davvero bello in questo periodo e ieri si stava benissimo né caldo né freddo. E pedalare in compagnia è una grande piacere. Vi invidio tanto per domenica... vedrò di rifarmi sabato, se riesco ad organizzarmi faccio la prima ascesa al Matajur.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
S&P ha scritto:
Saresti venuto fino da noi ucci?

Ieri si , perchè avevo in prog un ultimo allenamentino lunghetto .....ma non fa niente..avremo altre occassioni.
Bel giro davvero, e che media!!!!!!!Le gambine iniziano a girare vedo.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Lenky ha scritto:
Ieri si , perchè avevo in prog un ultimo allenamentino lunghetto .....ma non fa niente..avremo altre occassioni.
Bel giro davvero, e che media!!!!!!!Le gambine iniziano a girare vedo.

Boh, ieri andavano benino specie se pensi che io odio il vallonato e il carso è tutto un rilancio in saliscendi. La media non è mostruosa ma buona, per il sottoscritto più che buona:-) . Ah, ho sfondato il muro dei 2.000km (so che tu ne hai già il triplo, non ridere) e dei 20.000m di dislivello!
Se davvero vuoi arrivare fino a TS, in bici o in macchina, per una uscita pomeridiana non hai che da dire e ti porto in giro per l'altipiano. Generalmente il mercoledì o il lunedì sono le giornate in cui ho più tempo.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
S&P ha scritto:
...
Giampaolo l'ho tenuto solo in strada del friuli, poi ogni asperità gli vedevo solo la schiena da lontano . Solo il fatto che fosse con una mtb che pesa il doppio del mio 565 ha moderato sui saliscendi la mia frustrazione .
.
Esagera, come gia' in un suo post che ho appena scovato
http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?t=30103&page=4
Credo che il suo raccontare di andare in giro con gente da 1500 di VAM sia un modo per fare lo sborone

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Pure io con voi per quelle strade..

Dai lenky.. quando torni ci esco io con te.. e facciam a gara a chi puzza di più!!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Hard_climber ha scritto:
Credo che il suo raccontare di andare in giro con gente da 1500 di VAM sia un modo per fare lo sborone

Zitto tu che sei bionico :-) ...1400??? Vorrei proprio misurarti su una bella salita al 7-8% di una decina di km fatta a tutta, se t'allontani di tanto.

E più rispetto per gli anziani, che potrei essere tuo papà

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

...si veramente bello quando trovavo Ciccio ... era segno che ero in bici!!!