Che bello trovarsi!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Oggi gran bel giro con Hard Climber e No fear.
Abbaimo girato il carso in lungo e in largo, prima io e Hard Climber poi trovato No fear in costiera abbiamo rifatto più o meno il giro al contrario.
Ne sono usciti 89km con 1040m di dislivello a 26.4 di media (per il sottoscritto è tanto) direi una uscita pomeridiana di tutto rispetto se si pensa che siamo partiti alle 15.30. Trappole come camminano sti 2....:wacko: .

Luca (No fear) alla fine mi ha portato da Opicina a Basovizza a circa 32 di media, mitico trenino!

Che bello trovare in strada gli amici del forum, :-) :-):-) :-) :-)

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@ S&P: tutto ciò perchè oggi mi hai mandato 2mp.. pensa se me ne avessi mandati 30... avresti fatto i 357Km/h di media e avresti incontrato TUTTI quanti i forumendoli d'Italia :))):

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Anch'io oggi ho pedalato con un forumendolo.
A fine allenamento (60 Km con tre salite di 2-3 Km alla soglia) incontro fortuito con GiumbiBabio che procedeva in senso opposto e che ha svoltato appena mi ha visto.
Ovviamente ho allungato per pedalare un pò in compagnia...o-o
Giro tranquillo defatigante (lui aveva fatto le ripetute su un drittone al 12%!!! :wacko: ), ci siamo raccontati le ultime imprese e poi ci siamo dati appuntamento a domenica per la GF di Lucca!!! :-o

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
anche per me è stato un piacere. Bel giro e bella compagnia. Raramente la settimana che precede una gara esco con altri ciclisti, infatti preferisco fare il mio allenamento da solo, decidendo io dove e come pedalare. Ciò non toglie che ieri pomeriggio è stato davvero piacevole. Ciao e arrivederci a presto.
P.S. Ho davvero buone sensazioni: speriamo bene per domenica.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
S&P ha scritto:
Abbaimo girato il carso in lungo e in largo, prima io e Hard Climber poi trovato No fear in costiera abbiamo rifatto più o meno il giro al contrario.
Ne sono usciti 89km con 1040m di dislivello a 26.4 di media (per il sottoscritto è tanto) direi una uscita pomeridiana di tutto rispetto se si pensa che siamo partiti alle 15.30. Trappole come camminano sti 2....:wacko: .

Luca (No fear) alla fine mi ha portato da Opicina a Basovizza a circa 32 di media, mitico trenino!

Bel giro che per i continui saliscendi e' stato pure un ottimo allenamento.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Lenky ha scritto:
Magari se talvolta digitaste il numero di cell del Lenky ci si potrebbe trovare anche in 4. Che è puzzo?????muldox RAZZISTI:doh: :cù: !mabbasta!;:

Saresti venuto fino da noi ucci? E' stato davvero un bel girozzo, ci siamo trovati con Giampaolo in centro e abbiamo fatto tutta la prima parte della crono dei girini di due anni fa, strada del friuli, Borgo Grotta, Rupingrande, Sagrado:wacko: , Sgonico, poi siamo scesi per Aurisina e risaliti a Slivia e riscesi a Sistiana. C'era un appuntamento volante con Luca che abbiamo beccato più o meno all'imbocco delle Ginestre. Quindi abbiamo girato e fatto Malchina, Selz, Sgonico, Rupinpiccolo, Sagrado:wacko: :wacko: , Rupingrande, Zolla, Opicina. Qui Giampaolo ci ha lasciati e io mi sono fatto trainare fino a Basovizza. Scendendo verso Cattinara Luca è andato a farsi un pò di salitina a Bagnoli mentre io sono tornato a casa.
Giampaolo l'ho tenuto solo in strada del friuli, poi ogni asperità gli vedevo solo la schiena da lontano :mrgreen: . Solo il fatto che fosse con una mtb che pesa il doppio del mio 565 ha moderato sui saliscendi la mia frustrazione :-( .

Luca va davvero forte, pedala bello pulito senza sforzo, mai che pompi o si scomponga. Lo vedo in grande spolvero.

Devo dire che non sono rientrato troppo cotto anche se per stare a ruota di Luca fino a Basovizza ho faticato un sacco. Insomma sensazioni buone, se pensi che lunedì avevo fatto 123km ed ero rientrato stracotto.

Il carso è davvero bello in questo periodo e ieri si stava benissimo né caldo né freddo. E pedalare in compagnia è una grande piacere. Vi invidio tanto per domenica... vedrò di rifarmi sabato, se riesco ad organizzarmi faccio la prima ascesa al Matajur.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Lenky ha scritto:
Ieri si , perchè avevo in prog un ultimo allenamentino lunghetto .....ma non fa niente..avremo altre occassioni.:-o
Bel giro davvero, e che media!!!!!!!Le gambine iniziano a girare vedo.o-o

Boh, ieri andavano benino specie se pensi che io odio il vallonato e il carso è tutto un rilancio in saliscendi. La media non è mostruosa ma buona, per il sottoscritto più che buona:-) . Ah, ho sfondato il muro dei 2.000km (so che tu ne hai già il triplo, non ridere) e dei 20.000m di dislivello!
Se davvero vuoi arrivare fino a TS, in bici o in macchina, per una uscita pomeridiana non hai che da dire e ti porto in giro per l'altipiano. Generalmente il mercoledì o il lunedì sono le giornate in cui ho più tempo.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
S&P ha scritto:
...
Giampaolo l'ho tenuto solo in strada del friuli, poi ogni asperità gli vedevo solo la schiena da lontano :mrgreen: . Solo il fatto che fosse con una mtb che pesa il doppio del mio 565 ha moderato sui saliscendi la mia frustrazione :-( .
.
Esagera, come gia' in un suo post che ho appena scovato
http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?t=30103&page=4
Credo che il suo raccontare di andare in giro con gente da 1500 di VAM sia un modo per fare lo sborone :sborone:

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Hard_climber ha scritto:
Credo che il suo raccontare di andare in giro con gente da 1500 di VAM sia un modo per fare lo sborone :sborone:

Zitto tu che sei bionico :-) ...1400??? Vorrei proprio misurarti su una bella salita al 7-8% di una decina di km fatta a tutta, se t'allontani di tanto.

E più rispetto per gli anziani, che potrei essere tuo papà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
S&P ha scritto:

...si veramente bello quando trovavo Ciccio ... era segno che ero in bici!!!:-( :-( :mrgreen: :-(