Che bici utilizzate sui rulli?

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
La mia Specy Tarmac SL3 Pro 2010 o-oo-o eccola


siam sicuri che non si danneggiano? non vorrei rovinare il mio nuovo tarmac sl4 pro, penso metteró sul rullo la roubaix comp 2009 di mia moglie un pelo piccola per me ma mi adattero in quei giorni in cui non si puo uscire

purtroppo di muletti non ne abbiamo quindi una delle due bici deve sopportarsi i rulli
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
siam sicuri che non si danneggiano? non vorrei rovinare il mio nuovo tarmac sl4 pro, penso metteró sul rullo la roubaix comp 2009 di mia moglie un pelo piccola per me ma mi adattero in quei giorni in cui non si puo uscire

purtroppo di muletti non ne abbiamo quindi una delle due bici deve sopportarsi i rulli


....e naturalmente quella che deve sopportarsi i rulli è quella della moglie ......... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Se non si ha paura di rovinarla e l'allenamento con i rulli è parte integrante del nostro programma credo sia meglio usare la stessa bici che si usa poi per strada.
Io almeno faccio così.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se non si ha paura di rovinarla e l'allenamento con i rulli è parte integrante del nostro programma credo sia meglio usare la stessa bici che si usa poi per strada.
Io almeno faccio così.
Le mie sono perfettamente identiche in ogni misura , stesso gruppo , stessa sella , stesso nastro e stessa curva , anche se sono di due marchi diversi o-oo-oo-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sui rulli uso la vecchia bici che utilizzo per le uscite infrasettimanali. Ho una ruota posteriore dedicata su cui metto i copertoncini consumati.

:oold::oold::oold::oold::oold:
 

Ricky62

Pignone
5 Giugno 2011
170
6
Between Fusano Castle Estate and Rome ancient Harb
Visita sito
Bici
F.Moser Sprint 85-Bianchi Spillo trekking pimpata corsaiola -RockyMountain vertex70 in allestimento
Una trekking da quasi 20Kg in ordine di marcia. Al posto dei rulli, la strada che mi porta al lavoro e che mi riporta a casa. o-o

Anche se piove: devo solo scegliere se sudare dentro l'antipioggia o bagnarmi fuori (dilemma di questi giorni, ma almeno allenati alla scarsa aderenza degli aghi di pino sull'asfalto, nel weekend con la BdC si va poi come una bomba :mrgreen: )
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
....e naturalmente quella che deve sopportarsi i rulli è quella della moglie ......... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prima provo con la roubaix della moglie poi se vedo che il telaio non sforza molto e non ondeggio provo anche la mia nuova tarmac sl4 pro, ma il roubaix oltre ad avere qualche anno (telaio fine serie 2009 comp fact 7) mi sembra piu robusto, mi sbaglieró

oggi al decathlon provato 2 rulli, il elite mag force crono e il satori della tacx , il elite era un pelino piu rumoroso ma davvero stabile il tacx faceva ondeggiare di piu la bici pur essendo bloccato stretto
 

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Il muletto del muletto del muletto ovvero una caad 8 che ormai vive in simbiosi coi rulli. non vedendo l'asfalto da piu di tre anni .... povera ogni tanto mi fa anche pena pare un cane alla catena