Che botta!!

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Ogni tanto, si sa, bisogna misurarsi con l'asfalto (o il legno nel mio caso)...
L'altro ieri mattina, ciclopedalavo leggiadro sulla ciclabile dietro casa, quando sono finito per terra durante l'attraversamento di un ponticello di legno (ero con la mtb)
Risultato? Botta incredibile a ginocchio e polso dx...
Ghiaccio e Dicloreum a gogo, indicativamente in quanto tempo dovrebbero riassorbirsi le botte? Ieri ho provato una timida corsetta a piedi ma il ginocchio duole....e sabato sera avrei in programma una podistica...
:cry:
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ogni tanto, si sa, bisogna misurarsi con l'asfalto (o il legno nel mio caso)...
L'altro ieri mattina, ciclopedalavo leggiadro sulla ciclabile dietro casa, quando sono finito per terra durante l'attraversamento di un ponticello di legno (ero con la mtb)
Risultato? Botta incredibile a ginocchio e polso dx...
Ghiaccio e Dicloreum a gogo, indicativamente in quanto tempo dovrebbero riassorbirsi le botte? Ieri ho provato una timida corsetta a piedi ma il ginocchio duole....e sabato sera avrei in programma una podistica...
:cry:

Mi dispiace! La vedo dura la gara sabato... Meglio recuperare per bene
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
difficile dire, bisogna vedere quanto è profonda la botta...
a febbraio, su una ciclabile con la MTB (meglio evitare le ciclabili!!!!:mrgreen:)
sono andato per terra a 5 all'ora e il manubrio si è chiuso sulla coscia... la cosa pazzesca che dopo un paio di giorni mi si è bloccato il ginocchio che non avevo né battuto né distorto e ci ho messo 4 settimane a tornare normale...
Ho fatto la strade bianche praticamente senza allenamento a causa di questo :wacko:

Ti auguro miglior sorte ed una immediata guarigione o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ogni tanto, si sa, bisogna misurarsi con l'asfalto (o il legno nel mio caso)...
L'altro ieri mattina, ciclopedalavo leggiadro sulla ciclabile dietro casa, quando sono finito per terra durante l'attraversamento di un ponticello di legno (ero con la mtb)
Risultato? Botta incredibile a ginocchio e polso dx...
Ghiaccio e Dicloreum a gogo, indicativamente in quanto tempo dovrebbero riassorbirsi le botte? Ieri ho provato una timida corsetta a piedi ma il ginocchio duole....e sabato sera avrei in programma una podistica...
:cry:


Niente sport finchè non sfiamma e non si sgonfiano eventuali ematomi
Ghiaccio e antinfiammatorio ad uso topico
Se il ginocchio ha fatto movimenti innaturali dovresti fare una Risonanza magnetica per escludere eventuali quanto non auspicabili lesioni ai legamenti

buona convalescenza o-o
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Niente sport finchè non sfiamma e non si sgonfiano eventuali ematomi
Ghiaccio e antinfiammatorio ad uso topico
Se il ginocchio ha fatto movimenti innaturali dovresti fare una Risonanza magnetica per escludere eventuali quanto non auspicabili lesioni ai legamenti

buona convalescenza o-o

guarda...già oggi sembra andar meglio, mi da fastidio solo stando seduto alla scrivania un pò di ore, a camminare, far le scale etc nulla...
sempre ghiaccio e vediamo...
grrrrrrrrrrrrrrrrr