Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Che caduta!
Testo
<blockquote data-quote="rafaelfarina" data-source="post: 3097115" data-attributes="member: 5093"><p>si, infatti, è di una prova di cdm di qualche anno fa...</p><p>si ruppe il braccio, e da quanto ne so si fece meno male del previsto perchè inspiegabilmente (e fortunatamente) c'era del materiale morbido abbandonato a terra in quel punto (dal video credo si veda) tipo terra o simili.....</p><p> </p><p>cosa molto strana in un velodromo moderno, dove di solito si incontra il cemento.</p><p> </p><p>A Dalmine 6 anni fa in una prova di corsa a punti un tipo si è impigliato nella rete in piena curva e ha fatto un volo simile, peccato che a dalmine sono un volo di 3 metri e mezzo prima di toccare il duro ASFALTO!!!</p><p>non mi ricordo chi era il tipo, ricordo solo che anche lui non si era fatto tanto male.</p><p> </p><p>Mi è rimastaa inpressa la scena (vista dal parterre) che lui ha fatto la capriola nel vuoto ed è scomparso da dietro la curva, mentre la bici è rimasta li appesa alla rete penzolando.....</p><p> </p><p>IT's a track life....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rafaelfarina, post: 3097115, member: 5093"] si, infatti, è di una prova di cdm di qualche anno fa... si ruppe il braccio, e da quanto ne so si fece meno male del previsto perchè inspiegabilmente (e fortunatamente) c'era del materiale morbido abbandonato a terra in quel punto (dal video credo si veda) tipo terra o simili..... cosa molto strana in un velodromo moderno, dove di solito si incontra il cemento. A Dalmine 6 anni fa in una prova di corsa a punti un tipo si è impigliato nella rete in piena curva e ha fatto un volo simile, peccato che a dalmine sono un volo di 3 metri e mezzo prima di toccare il duro ASFALTO!!! non mi ricordo chi era il tipo, ricordo solo che anche lui non si era fatto tanto male. Mi è rimastaa inpressa la scena (vista dal parterre) che lui ha fatto la capriola nel vuoto ed è scomparso da dietro la curva, mentre la bici è rimasta li appesa alla rete penzolando..... IT's a track life.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Che caduta!
Alto
Basso