Popi LTD Apprendista Passista 16 Giugno 2008 1.014 0 39 Buttigliera Alta(TO) Visita sito 25 Dicembre 2008 #21 Io mi trovo divinamente con il VDO MC1.0+, molto preciso, ma non ha il contapedalate e il cardio... In alternativa io andrei su Garmin edge... Ha tutto e su strada è fenomenale... Prodotti bici scontati
Io mi trovo divinamente con il VDO MC1.0+, molto preciso, ma non ha il contapedalate e il cardio... In alternativa io andrei su Garmin edge... Ha tutto e su strada è fenomenale... Prodotti bici scontati
Lele66 Passista 2 Novembre 2007 4.068 62 Carpenedolo Visita sito Bici Emonda slr 25 Dicembre 2008 #22 Mi sa che aspetto e mi compero il garmi 305 hrc per adesso mi sono abbastanza ripulito con la bici nuova e quindi aspetto. Qualcuno ha un link dove si comepra a buon prezzo (se consideriamo buon prezzo 250eurus????)
Mi sa che aspetto e mi compero il garmi 305 hrc per adesso mi sono abbastanza ripulito con la bici nuova e quindi aspetto. Qualcuno ha un link dove si comepra a buon prezzo (se consideriamo buon prezzo 250eurus????)