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<blockquote data-quote="pizzornotraverso" data-source="post: 2259151" data-attributes="member: 23829"><p>Si parlo nella tipologia di uso tra copertoncino e tubolare....cioè alla fine cosa cambia?</p><p></p><p>Secondo me cambia moltissimo tra una gomma economica e una top di gamma.</p><p>Sono si un principiante sulla bdc ma in mtb mi aggiro sui 5000km l' anno e li (dove sono ferrato) posso garantirti che tra una gomma e l' altra c'è una differenza abissale.</p><p>Però nella mtb oltre alla carcassa (tpi) entrano i gioco gli shore dei vari compund.</p><p></p><p>Prova a scendere con una xc dry2 sul bagnato, oppure prova a prendere il tempo di una salita fatta con le XC dry2 o con delle Nevegal, la differenza è abissale.</p><p></p><p>Riportando il tutto al mondo bdc non so se però queste differenze si vedono (certamente i tpi li senti), ma non conoscendo le CST ho voluto chiedere:D</p><p></p><p>P.s. in media quanti km ci fate con una coppia di gomme?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pizzornotraverso, post: 2259151, member: 23829"] Si parlo nella tipologia di uso tra copertoncino e tubolare....cioè alla fine cosa cambia? Secondo me cambia moltissimo tra una gomma economica e una top di gamma. Sono si un principiante sulla bdc ma in mtb mi aggiro sui 5000km l' anno e li (dove sono ferrato) posso garantirti che tra una gomma e l' altra c'è una differenza abissale. Però nella mtb oltre alla carcassa (tpi) entrano i gioco gli shore dei vari compund. Prova a scendere con una xc dry2 sul bagnato, oppure prova a prendere il tempo di una salita fatta con le XC dry2 o con delle Nevegal, la differenza è abissale. Riportando il tutto al mondo bdc non so se però queste differenze si vedono (certamente i tpi li senti), ma non conoscendo le CST ho voluto chiedere:D P.s. in media quanti km ci fate con una coppia di gomme? [/QUOTE]
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