4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.670
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ė proprio vero che ognuno adatta la posizione alle sue sensazioni
Vadabrut docet
Ė proprio vero che ognuno adatta la posizione alle sue sensazioni
Vadabrut docet
io sono 1.76cm 84cm di cavallo 77 cm di fuorisella e 10cm di dislivello
comunque oltre a mettere in bolla la sella ruota la curva fino ad avere le punte parallele al terreno......
Scusa...ma intendi che pedali ad un altezza sella di 77cm ???
ciao a tutti...
mi dite per favore voi quanti cm avete di dislivello??
anch'io ballo tra gli 8 e i 9 cm.
Dovresti ruotare il manubrio verso il basso perchè così non va proprio bene....in effetti nn sto per niente comodo in presa bassa...
Scusa...ma intendi che pedali ad un altezza sella di 77cm ???
certo!
Oddio,
pedalare è un verbo un tantino ambizioso.....
Scusate l'intrusione ma ho un quesito di carattere simile, ho bisogno di sapere quale misura di telaio vada bene per le mie quote, io ho un dislivello di 12 cm...forse è troppo?
Qualcuno saprebbe dirmi se con cavallo e dislivello è possibile capire se un telaio va bene?
Devo cambiare bici e sto valutando alcuni telai usati
è anche questione di gusti, ovvio che se hai un telaio tendenzialmente più piccolo avrai un fuorisella maggiore e - con tutta probabilità - dovrai usare uno o qualche spessore sul manubrio
ti auguro turbamenti intestinali.. .......
sul serio? non mi sembrava avessi così tanto dislivello!Tutta invidia,
solo perché ho più dislivello di te....
certo!
allora l'ho misurato con il metodo del libro, ma molto tempo fa....quindi, considerando che non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo.....potrei anche non ricordare bene, fatto sta che io a quella quota ci pedalo a meraviglia, sia che abbia 83 di cavallo o 89, alla fine ciò che importa è pedalare bene, poco importa se le tabelle mi mettono a una quota di qualche cm più basso....io pedalo bene così!Ma allora non puoi avere un cavallo "solo" di 84...
L'hai misurato da solo??
allora l'ho misurato con il metodo del libro, ma molto tempo fa....quindi, considerando che non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo.....potrei anche non ricordare bene, fatto sta che io a quella quota ci pedalo a meraviglia, sia che abbia 83 di cavallo o 89, alla fine ciò che importa è pedalare bene, poco importa se le tabelle mi mettono a una quota di qualche cm più basso....io pedalo bene così!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?