Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Che fine ha fatto Rossin?
Testo
<blockquote data-quote="RC30" data-source="post: 2022610" data-attributes="member: 12683"><p>Anto, visto che sei on line ti volevo chiedere una cortesia.</p><p> </p><p>Il logo sul tubo sterzo per un telaio di inizo anni '90, deve essere la semplice "R" col gambo svolazzante oppure la "R" contornata dal pentagono iridato come il tuo avatar?</p><p> </p><p>Oppure ancora, è indifferente? </p><p> </p><p>E tu cosa preferisci?</p><p> </p><p>Devo farmi fare le decals nuove ma sono in dubbio proprio su quella.</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RC30, post: 2022610, member: 12683"] Anto, visto che sei on line ti volevo chiedere una cortesia. Il logo sul tubo sterzo per un telaio di inizo anni '90, deve essere la semplice "R" col gambo svolazzante oppure la "R" contornata dal pentagono iridato come il tuo avatar? Oppure ancora, è indifferente? E tu cosa preferisci? Devo farmi fare le decals nuove ma sono in dubbio proprio su quella. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Che fine ha fatto Rossin?
Alto
Basso