Che libro state leggendo

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ROmanzo criminale....... ma non sono un grn lettore tutt'altro , un po mene dispiace un po no perche non so come mai ma si tende a ghettizzare la gente che non legge......
e poi ma dove lo trovate tutto sto tempo....
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
ROmanzo criminale....... ma non sono un grn lettore tutt'altro , un po mene dispiace un po no perche non so come mai ma si tende a ghettizzare la gente che non legge......
e poi ma dove lo trovate tutto sto tempo....

ti quoto per la mancanza di tempo....prima di andare a letto faccio una fatica.....però perchè ghettizzare, no dai, capisco quello che vuoi dire, ma almeno non da parte mia e di molti altri qui (detto da uno che legge poco purtroppo)
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
sto leggendo postmortem di patricia cornwell. mi sono procurato altri suoi libri e quando posso apro il palmare e continuo a leggere. me ne mangio uno alla settimana di media.

ma come fai a leggere sul palmare...mi piace ancora troppo il libro di carta.....e poi ho paura che il digitale ci porterà alla rovina.....le foto sui dvd che si cancellano prima o poi, i filmini di famiglia su hard disk che vanno in fumo.....brrrr rabbrividisco:wacko::wacko::wacko::-)