Non So Dove Pedalate Voi... Ma Dalle Mie Parti Si Rischierebbe La Vita...
Pericolosissimo..... Non Trovate?
Non So Dove Pedalate Voi... Ma Dalle Mie Parti Si Rischierebbe La Vita...
Quando mi alleno da solo Lettore MP3 è obbligatorio in genere ascolto vecchio Rock/Heavy
Aerosmith,Iron Maiden,ACDC,Judas Priest,Deep Purple,Pink Floyd,Genesis,Cinderella,Helloween,Skid Row ECC Ecc....
io aggiungere anche Guns n' Roses,Quoto in pieno:eek: e aggiungerei Led Zeppelin, Black Sabbath, Scorpions, Metallica etc etc
Non sono neppure 30enne: il prog-rock e il jazz-rock fusion inglese sono i miei generi preferiti. Come non apprezzare la musica dei King Crimson, Genesis, Yes, Gentle Giant, Pink Floyd, Van der Graaf Generator, Nucleus o di gruppi misconosciuti, ma non meno innovativi e coraggiosi, come gli Egg, T2, Quartermass, Second Hand, Isotope, Spring...Anche tueheh..
Non sono neppure 30enne: il prog-rock e il jazz-rock fusion inglese sono i miei generi preferiti. Come non apprezzare la musica dei King Crimson, Genesis, Yes, Gentle Giant, Pink Floyd, Van der Graaf Generator, Nucleus o di gruppi misconosciuti, ma non meno innovativi e coraggiosi, come gli Egg, T2, Quartermass, Second Hand, Isotope, Spring...
Mi piacerebbe sapere quanti ancora li ricordano......
E si che li ricordo...
Però preferivo gli Area...
Ahhh, questi post mi piacciono sempre.
1) Genesis da F Genesis to Revelation a Second Out, prediligendo quelli fino a Trick of the Tail escluso con Peter;
2) Pink Floyd di cui sto ancora studiando la storia, mi fermerei volentieri a The dark side of the Moon escluso, seppur sia gran musica, lo ritengo un po' melense come Second Out;
3) Led Zeppelin, praticamente tutto.
4) Emerson Lake Palmer, fino a works 2.
Questi i miei favourite sopra tutto, ascolto molto volentieri:
Hendrix, Zappa, The Who, Yes, King krimson, U2, Peter Gabriel, Brand x, Pat Metheney, e i soliti.
per ziojo e aqualung: parlate di perigeo e area, dunque dovreste ricordare "biglietto per l'inferno", un gruppo italiano di quegli anni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?