Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Che ruote usare per l'Eroica?
Testo
<blockquote data-quote="Spartano" data-source="post: 3451543" data-attributes="member: 5347"><p>Le nostre stazze collimano, tieni presente che ne ho bucato uno NUOVO sul Castra (forse conosci) senza che abbia fatto un solo cm di sterrato. Secondo me i Rally non sono tanto buoni.... se leggi le specifiche mancano della fascia antiforatura (o come si dice) , i Roubaix me li ero fatti prendere da un amico allo spaccio in provincia di Bergamo, mi pare 40 euri lo scorso anno, prima che chiudesse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spartano, post: 3451543, member: 5347"] Le nostre stazze collimano, tieni presente che ne ho bucato uno NUOVO sul Castra (forse conosci) senza che abbia fatto un solo cm di sterrato. Secondo me i Rally non sono tanto buoni.... se leggi le specifiche mancano della fascia antiforatura (o come si dice) , i Roubaix me li ero fatti prendere da un amico allo spaccio in provincia di Bergamo, mi pare 40 euri lo scorso anno, prima che chiudesse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Che ruote usare per l'Eroica?
Alto
Basso