Che sfiga!!

pescapnea61

Novellino
26 Ottobre 2011
4
0
Siracusa
www.pescapnea61.com
Bici
scapin blake 12k
Ciao a tutti,senza polemica, volevo solo mettervi al corrente della mia prima esperienza è delusione con l'acquisto 28/09/11, di una Scapin blake 12K nuova.
Solo dopo 25 giorni un mio amico, nota che dietro il piantone centrale si è creata una crepa di un centimetro,immediatamente porto la bici dal rivenditore che scatta foto e invia alla Scapin. Non bastano.. per la sostituzione del telaio in garanzia, si deve smontare la bici, e spedire il telaio.
Intanto per foto inviate e smontaggio, sono passati 10 giorni. Il telaio, verrà spedito oggi 03nov. ’11 dal rivenditore, adesso vediamo la velocità, la professionalità, dell'azienda, nel spedire un telaio nuovo.
Può capitare!! Ma che delusione..
Vi terrò informati della vicenda.
Un saluto a tutti



Aldo Calcagno
 
Ultima modifica:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
su un centinaio di telai in carbonio mi sa che almeno un paio sono difettosi, di qualsiasi marca,un pò contorto il fatto che bisogna spedire il solo telaio, ti complicano sempre la vita, a vendere sono tutti bravi e gentili, dopo chissà perchè cambia il vento...
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
su un centinaio di telai in carbonio mi sa che almeno un paio sono difettosi, di qualsiasi marca,un pò contorto il fatto che bisogna spedire il solo telaio, ti complicano sempre la vita, a vendere sono tutti bravi e gentili, dopo chissà perchè cambia il vento...

Stesso problema allo sterzo con una Bianchi C2C, aveva ceduta una boccola interna.. :cry: Sostituita dalla Bianchi in meno di 10 gg dalla consegna al rivenditore o-o avevo una Nuova fiammante Mono-Q :-x
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
In men che non si dica!! Telaio cambiato, in garanzia. Spedito dal rivenditore Giovedì 03 Ottobre ricevuto oggi Venerdì 11 Ottobre, già montato, è provato.
Serietà e professionalità..Complimenti Scapin!!

Sei andato indietro nel tempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...problema a novembre...soluzione a ottobre....:)))::)))::))):

Aparte tutto...meglio così...o-oo-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
io credo che a parte la delusione per la bici appena acquistata non si debba dubitare dell'assistenza, cavoli è una bici nuova di fiamma! Altrimenti la garanzia che ci stà a fare? L'importante è che ti diano lo stesso modello.