Ciao a tutti,senza polemica, volevo solo mettervi al corrente della mia prima esperienza è delusione con l'acquisto 28/09/11, di una Scapin blake 12K nuova.
Solo dopo 25 giorni un mio amico, nota che dietro il piantone centrale si è creata una crepa di un centimetro,immediatamente porto la bici dal rivenditore che scatta foto e invia alla Scapin. Non bastano.. per la sostituzione del telaio in garanzia, si deve smontare la bici, e spedire il telaio.
Intanto per foto inviate e smontaggio, sono passati 10 giorni. Il telaio, verrà spedito oggi 03nov. ’11 dal rivenditore, adesso vediamo la velocità, la professionalità, dell'azienda, nel spedire un telaio nuovo.
Può capitare!! Ma che delusione..
Vi terrò informati della vicenda.
Un saluto a tutti
Aldo Calcagno
Solo dopo 25 giorni un mio amico, nota che dietro il piantone centrale si è creata una crepa di un centimetro,immediatamente porto la bici dal rivenditore che scatta foto e invia alla Scapin. Non bastano.. per la sostituzione del telaio in garanzia, si deve smontare la bici, e spedire il telaio.
Intanto per foto inviate e smontaggio, sono passati 10 giorni. Il telaio, verrà spedito oggi 03nov. ’11 dal rivenditore, adesso vediamo la velocità, la professionalità, dell'azienda, nel spedire un telaio nuovo.
Può capitare!! Ma che delusione..
Vi terrò informati della vicenda.
Un saluto a tutti
Aldo Calcagno
Ultima modifica: