stamattina esco per un giro tranquillo di una 80di km tutto fila per il verso giusto........arrivo al posto dove devo girare ecco mi fermo tolgo l occhiali to si sono rotti asticina di destra spezzata ,dico non fa niente ne ho un altro di ricambio a casa,procedo per il ritorno andatura tranquilla 25 -30km/h ecco il secondo imprevisto che mi fa incazzare nero, con la ruota anteriore alzo un tubetto metallico che si trova in mezzo alla strada, che schizza violentemente sul tubone della mia bici ,sento la botta fortissimo dico c****(scusate le parole) ma proseguo.
piu avanti in uno spiazzo mi fermo guardo il tubone obbligo che rabbia che mi prende parte del telaio scheggiato con bolla
piu avanti in uno spiazzo mi fermo guardo il tubone obbligo che rabbia che mi prende parte del telaio scheggiato con bolla
Ultima modifica: