Che sia una Galmozi ? Mah!

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Questo è un telaio di una bici ancora con verniciatura originale anni '70, il simbolo Galmozzi sul telaio non è facile che si nasconda del tutto nel verniciarlo: almeno in controluce lo si dovrebbe notare in qualche parte.

te ne vale la pena smontare il tutto ( almenio se non ne ha bisogno) x riverniciarla, x cosi perdere la sua piu' antica verniciatura?
:-)

Allegati

• galletto telaio di galmozzi 2 - Copia.JPG
    35,3 KB · Visite: 52
S

slotcar55!

Guest
Non tutti i telai Galmozzi hanno quel simbolo , come non tutti hanno i numeri di matricola ,non tutti hanno quelle congiunzioni , non tutti hanno i buchi sotto la scatola del movimento centrale e non tutti hanno la scritta Galmozzi super competizione sul headtube ,

e per finire , non solo i telai Galmozzi hanno scritto Galmozzi super competizione ,..............................

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito

in pratica è una le coq sportif?
:-)

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Comunque ha ragione Slot la bici è stata verniciata e poi non è messa propio benissimo ha molti strisci ovunque e nelle congiunzioni ci sono parecchi punti ruggine quindi non è una grossa perdita il colore attuale. E poi mi è venuta la fregola di capire che cosa ho per le mani.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
secondo me fai bene.....la curiosita' e' una brutta bestia si sa!
tienici aggiornati!!

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Conservata o restaurata è il dilemma che assale un pò tutti noi! Ho un paio di bici da finire poi comincio a smontare perchè comunque una bella revisione va fatta e allora decido

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Riesumo questa discussione per dire a tutti (sperando che Pogliaghi non si arrabbi per questo cancello :eek:) che l'ho finita ed è venuta così, a me piace e a voi?

Allegati

• IMG_0532.jpg
    119,2 KB · Visite: 61
  • IMG_0533.jpg
    120 KB · Visite: 46
  • IMG_0534.jpg
    119,9 KB · Visite: 52
  • IMG_0535.jpg
    123,3 KB · Visite: 49
  • IMG_0536.jpg
    130,1 KB · Visite: 43
  • IMG_0537.jpg
    122,2 KB · Visite: 42

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa
Riesumo questa discussione per dire a tutti (sperando che Pogliaghi non si arrabbi per questo cancello :eek:) che l'ho finita ed è venuta così, a me piace e a voi?
a trovare cancelli così questa è prima del 70's deragliatore con il parallelogramma in bronzo cromato
congiunzioni Cinelli, tubo sella 27 o 27,2 ?