S
direi eccellenteOk mi avete convinto, penso che da settimana prossima smonto tutto e via di sverniciatore per vedere se sotto c'è qualcosa! Se non trovo niente di particolare passo alla sabbiatrice, lo vernicio di rosso e ci metto le mie decals. Vi piace l'idea?
Non tutti i telai Galmozzi hanno quel simbolo , come non tutti hanno i numeri di matricola ,non tutti hanno quelle congiunzioni , non tutti hanno i buchi sotto la scatola del movimento centrale e non tutti hanno la scritta Galmozzi super competizione sul headtube ,Questo è un telaio di una bici ancora con verniciatura originale anni '70, il simbolo Galmozzi sul telaio non è facile che si nasconda del tutto nel verniciarlo: almeno in controluce lo si dovrebbe notare in qualche parte.
te ne vale la pena smontare il tutto ( almenio se non ne ha bisogno) x riverniciarla, x cosi perdere la sua piu' antica verniciatura?
:-)
Non tutti i telai Galmozzi hanno quel simbolo , come non tutti hanno i numeri di matricola ,non tutti hanno quelle congiunzioni , non tutti hanno i buchi sotto la scatola del movimento centrale e non tutti hanno la scritta Galmozzi super competizione sul headtube ,
e per finire , non solo i telai Galmozzi hanno scritto Galmozzi super competizione ,..............................
esattoin pratica è una le coq sportif?
:-)
secondo me fai bene.....la curiosita' e' una brutta bestia si sa!Comunque ha ragione Slot la bici è stata verniciata e poi non è messa propio benissimo ha molti strisci ovunque e nelle congiunzioni ci sono parecchi punti ruggine quindi non è una grossa perdita il colore attuale. E poi mi è venuta la fregola di capire che cosa ho per le mani.
Contaci!!!!!!!!!!!!!!secondo me fai bene.....la curiosita' e' una brutta bestia si sa!
tienici aggiornati!!
a trovare cancelli cosìRiesumo questa discussione per dire a tutti (sperando che Pogliaghi non si arrabbi per questo cancello :eek:) che l'ho finita ed è venuta così, a me piace e a voi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?