che taglia da ciclocross?

Paolodepa

Novellino
17 Agosto 2017
82
6
Bici
Ciclocross Breda
Grazie della risposta, secondo me potresti montare tranquillamente una corona da 42 ;-)
Riapro, dopo un po', per una curiosità...navigando distrattamente mi sono accorto che il telaio Ridewill assomiglia, per non dire che sia identico, alla vecchia Guerciotti Lyra; mi pare di aver visto che i passaggi dei cavi, la sezione dei tubi sia assolutamente identica...anche la piastra saldata sotto al diagonale, vicino alla scatola della serie sterzo. Sono l'unico che l'ha notato? Provo ad allegare una foto presa da internet.

Allegati

• 5595076122_e536429e5e_b.jpg
    5595076122_e536429e5e_b.jpg
    184,8 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: robertofrr

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.088
102
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Riapro, dopo un po', per una curiosità...navigando distrattamente mi sono accorto che il telaio Ridewill assomiglia, per non dire che sia identico, alla vecchia Guerciotti Lyra; mi pare di aver visto che i passaggi dei cavi, la sezione dei tubi sia assolutamente identica...anche la piastra saldata sotto al diagonale, vicino alla scatola della serie sterzo. Sono l'unico che l'ha notato? Provo ad allegare una foto presa da internet.
e' proprio quello.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.089
3.956
Modena
Bici
sempre una in meno...
Esatto. Ne sto vendendo uno ora...