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che taglia da ciclocross?
Testo
<blockquote data-quote="Paolodepa" data-source="post: 6338794" data-attributes="member: 106794"><p>Mi trovo abbastanza bene, dopo un periodo di adattamento...all'inizio mi sembrava tutto tanto strano; telaio rigido, il manubrio Venturemax ha richiesto un bel periodo di adattamento, soprattutto in presa bassa, non so quante volte ho "ritoccato" la posizione delle leve, però lo sto strapazzando un bel po'...anche perché ho 95 kg! Il gruppo è un bel mix con leva 105 a 10 velocità, cambio posteriore XT a 9 velocità su pacco pignoni 11 36, anche lui a 10 (funziona perfettamente e la cambiata è una favola, per scendere di un rapporto mi basta il mignolo!). Adesso monto un monocorona da 36 denti, ma credo che con quel pacco pignoni potrei tranquillamente "aumentare" la corona, ogni tanto sul dritto mi trovo a frullare quasi a vuoto anche con il 36/11. I freni sono dei mini v brake TEKTRO 926al, con un regolatore qr sul cavo e uno sulla pipa, così quando cambio le ruote, con un classico set da corsa con il cerchio più stretto, agisco su tutti e due, per non rischiare di arrivare alla fine corsa della vite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolodepa, post: 6338794, member: 106794"] Mi trovo abbastanza bene, dopo un periodo di adattamento...all'inizio mi sembrava tutto tanto strano; telaio rigido, il manubrio Venturemax ha richiesto un bel periodo di adattamento, soprattutto in presa bassa, non so quante volte ho "ritoccato" la posizione delle leve, però lo sto strapazzando un bel po'...anche perché ho 95 kg! Il gruppo è un bel mix con leva 105 a 10 velocità, cambio posteriore XT a 9 velocità su pacco pignoni 11 36, anche lui a 10 (funziona perfettamente e la cambiata è una favola, per scendere di un rapporto mi basta il mignolo!). Adesso monto un monocorona da 36 denti, ma credo che con quel pacco pignoni potrei tranquillamente "aumentare" la corona, ogni tanto sul dritto mi trovo a frullare quasi a vuoto anche con il 36/11. I freni sono dei mini v brake TEKTRO 926al, con un regolatore qr sul cavo e uno sulla pipa, così quando cambio le ruote, con un classico set da corsa con il cerchio più stretto, agisco su tutti e due, per non rischiare di arrivare alla fine corsa della vite. [/QUOTE]
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