Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
che top di gamma comprereste al momento
Testo
<blockquote data-quote="Kampo85" data-source="post: 5571965" data-attributes="member: 29643"><p>Appunto, ho provato solo una r3 di 10anni fa e una canyon ultimate </p><p>Poi cmq sono un agonista convinto per cui per dare dei giudizi mi servirebbe un mese</p><p>Il problema è che ognuna ha qualcosa che mi intriga</p><p>-specialissima è molto particolare </p><p>-Tarmac sl5 la vedi in tutti i campi gara è racing </p><p>-f8 pinarello, sky bastano </p><p>-r5 ho provato la r3 e posso dedurre sia meglio </p><p>-colnago mi piacerebbe più la v1r ma la vedo uno scalino sotto </p><p>-Cannondale forse qualità prezzo la migliore ma forse troppo classica...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kampo85, post: 5571965, member: 29643"] Appunto, ho provato solo una r3 di 10anni fa e una canyon ultimate Poi cmq sono un agonista convinto per cui per dare dei giudizi mi servirebbe un mese Il problema è che ognuna ha qualcosa che mi intriga -specialissima è molto particolare -Tarmac sl5 la vedi in tutti i campi gara è racing -f8 pinarello, sky bastano -r5 ho provato la r3 e posso dedurre sia meglio -colnago mi piacerebbe più la v1r ma la vedo uno scalino sotto -Cannondale forse qualità prezzo la migliore ma forse troppo classica... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
che top di gamma comprereste al momento
Alto
Basso