Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
che top di gamma comprereste al momento
Testo
<blockquote data-quote="zocca" data-source="post: 5575832" data-attributes="member: 24035"><p>Mmmmmmm... bella domanda. Ho una Scott Foil di qualche anno fa che trovo ancora un'ottima bicicletta, molto ben costruita e che tiene bene nel tempo (in effetti sembra ancora nuova nonostante i suoi 50000 e più km.). Personalmente ho abbandonato lo spirito agonistico e ormai pedalo solo per il puro piacere, ormai sul Garmin compaiono solo la frequenza cardiaca, la cadenza ed il tempo trascorso. Medie orarie e km. percorsi non mi interessano più e devo dire che mi diverto molto assecondando le esigenze di un fisico ormai non più giovanissimo (52 anni). Dopo una vita passata a pedalare ho compreso che, dal punto di vista dell'attrezzatura, non è certamente una top di gamma a fare la differenza. Certamente sono consapevole del fascino che può esercitare un modello al vertice della gamma ma preferirei orientarmi su qualcosa di meno caro e più confortevole. Naturalmente dipende tutto da ciò che uno desidera fare con la bicicletta e dovrebbe essere proprio questo ad orientare l'acquirente verso la bici più consona alle proprie esigenze. Ad ogni modo sognare non fa mai male e quindi le mie scelte sarebbero nell'ordine: Scott Solace disc magari montata dura ace elettronico e Trek Domane montata allo stesso livello. Mi piace molto anche la Pinarello maglia nera che, pur non essendo esattamente una top di gamma, esercita su di me un fascino particolare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zocca, post: 5575832, member: 24035"] Mmmmmmm... bella domanda. Ho una Scott Foil di qualche anno fa che trovo ancora un'ottima bicicletta, molto ben costruita e che tiene bene nel tempo (in effetti sembra ancora nuova nonostante i suoi 50000 e più km.). Personalmente ho abbandonato lo spirito agonistico e ormai pedalo solo per il puro piacere, ormai sul Garmin compaiono solo la frequenza cardiaca, la cadenza ed il tempo trascorso. Medie orarie e km. percorsi non mi interessano più e devo dire che mi diverto molto assecondando le esigenze di un fisico ormai non più giovanissimo (52 anni). Dopo una vita passata a pedalare ho compreso che, dal punto di vista dell'attrezzatura, non è certamente una top di gamma a fare la differenza. Certamente sono consapevole del fascino che può esercitare un modello al vertice della gamma ma preferirei orientarmi su qualcosa di meno caro e più confortevole. Naturalmente dipende tutto da ciò che uno desidera fare con la bicicletta e dovrebbe essere proprio questo ad orientare l'acquirente verso la bici più consona alle proprie esigenze. Ad ogni modo sognare non fa mai male e quindi le mie scelte sarebbero nell'ordine: Scott Solace disc magari montata dura ace elettronico e Trek Domane montata allo stesso livello. Mi piace molto anche la Pinarello maglia nera che, pur non essendo esattamente una top di gamma, esercita su di me un fascino particolare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
che top di gamma comprereste al momento
Alto
Basso