Tu non vieni?
eos
slowbike
alexuno
zazaz (al 98,2%)
elena (99% se sereno, 78% se nuvoloso, 0,5% se pioggia: totale 177,5% :vado al massimo)
(99%*90%(probabilità di sereno)+78%*7%(prob.nuv.)+0,5%*3%(pioggia)=0,94575 :D :D
Che nutrito gruppo di ragionieri26-06-2011
eos
slowbike
alexuno
zazaz (al 98,2%)
elena (99% se sereno, 78% se nuvoloso, 0,5% se pioggia: totale 177,5% :vado al massimo )
mirkomd80 all'80,912345%(dipende a che ora finiro' la sera prima)
eos
slowbike
alexuno
zazaz (al 98,2%)
elena (99% se sereno, 78% se nuvoloso, 0,5% se pioggia: totale 177,5% :vado al massimo )
Potresti ,per favore,essere piu' preciso!!!!
Zazaz, vai in macchina al Picard?
Quel weekend dovrei tornare in Valtellina...se riesco a posticipare sono sicuramente dei vostri.
Settimana prossima al pomeriggio sono abbastanza libero, se qualcuno vuole unirsi si può fare una sgambatina tranquilla..metà, tardo pomeriggio un paio d'orette.
Sono riuscito a organizzarmi (turni moglie, bimbo)...al 95,8%raggiungo il Picard in bici, se c'è qualcuno che passa da busto e vuol venire in bici ci potremmo trovare
eos
slowbike
alexuno
zazaz (al 98,2%)
Settimana prossima non sono a casa, però tieni presente per il futuro che un paio di volte a settimana, quando il lavoro permette, una sgambata nel tardo pomeriggio la faccio. Magari qualche volta si pedala insieme.
bene bene..vedo che le uscitone proposte dal sottoscritto raccolgono sempre ampi consensi!
ma the king e dario? ho visto che sotto al nome di dario, compare "via col vento"
non ho capito! via col vento perchè aveva due account? e il tuo ragazzo perchè? comunque se dario ci legge può sempre organizzarsi via sms. il mio num ce l'hanno sia lui che the king.
ok. volevo scrivergli un mp ma se mi dici che è bannato magari non lo legge. se lo conosci tanto meglio. a the king scrivo io.
oooohhh !!!ci sono anch'io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?