Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Caspita, mi dispiace. Confermo comunque che i Maya e la loro profezia portano discretamente sfiga :-).
E potrebbero anche aver centrato la previsione.Di gente che sa predire il futuro e' piena la storia!!!!
Volete il nome di qualche veggente che ha fatto previsioni precise e azzeccate? Per esempio c'e' ...dunque...vediamo... ecco!!!!
Ligabue Luciano che 20 anni fa predisse non solo il cambio del capo del governo italiano di 100 giorni fa ,ma anche un dialogo notturno tra i due.Se non sbaglio scrisse cosi:
...il cavaliere torna dalla cavalcata,saluta Mario che chiede , beh com'e' andata
lui con le dita fa un numero esagerato proprio impossibile....

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

SLOW, SEI UN MITO!!!

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
@ Slow,

Bella davvero quella su Ligabue. Da fine intenditore (e te lo dice un fan assoluto di Luciano). Secondo me non se n'è accorto nemmeno lui della profezia.

@ Dario,

ma i km che hai fatto oggi sono 650130? :-)

@ Francis,

Welcome back!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
@ Slow,

Bella davvero quella su Ligabue. Da fine intenditore (e te lo dice un fan assoluto di Luciano). Secondo me non se n'è accorto nemmeno lui della profezia.

@ Dario,

ma i km che hai fatto oggi sono 650130? :-)

@ Francis,

Welcome back!

ahaha no non trovavo un ticker multiplo e nella firma puoi mettere solo un'immagine per cui ho specificato che il primo numero sono i km in bici (oggi 150) poi c'è un 1 divisorio e gli altri sono i km di corsa campestre.. mi manca il nuoto e faccio triathlon (ma per quello aspetto la bella stagione.. nel frattempo ho già aperto una discussione tra i triatleti http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134234 per informarmi sui laghi più puliti e sicuri.. ah se ne conosci altri dimmi pure )

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
dai che sono in attesa del resoconto di eos
io oggi ho fatto tanti km e ho provato l'ebrezza di avere un dito girato di 30/40 gradi

eos l'abbiamo incontrato questa mattina prima della partenza.intanto prima di partire, (30 minuti, 'mi son trovato la ruota esplosa per la troppa potenza

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Bella l'idea del triathlon: ogni tanto viene anche a me la curiosità di provarci, ma poi le mie ginocchia mi ricordano che la corsa non fa per me.

Sul lago di Como so che si organizzano 2 triathlon: uno in Tremezzina e un altro a Valmadrera (con salita alla Colma di Sormano: li ho incrociati l'anno scorso mentre scendevo verso Nesso e vedevo gente contorcersi per spingere in salita le lenticolari).

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Ne abbiamo parlato tante volte.. Io quest'anno ci provo veramente..
Sono già andato a parlare in una squadra e in questi giorni andrò a informarmi in un' altra..
Da gennaio faccio almeno 2 allenamenti in piscina e 2 di corsa a settimana, causa neve e esami ho fino a oggi trascurato un po' la bici..
se qualche volta ti vuoi aggregare..
ho visto il tuo thread, quando deciderai di andare a nuotare in acque libere fammi sapere che mi aggrego volentieri..

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

perfetto! così almeno se affogo per crampi, animali strani che mi attaccano ecc.. c'è qualcuno che chiama i soccorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.