Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

azz peggio di me ma poi sei riuscito a cambiarla? come è andata la giornata al mare.. c'era vento come qua?

si son riuscito a cambiarla ed arrivare in tempo alla partenza senza nemmeno aver avuto il tempo di scaldarmi.per fortuna che il km zero era a 10km.comunque bellissima giornata,freschina al mattino gradevole nel pomeriggio .quindi vai di maniche corte

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
al sabato si gelava, la domenica caldo ma in discesa avevo freddo. per il resto non male tenuto presente che dal primo gennaio ho fatto 320km! qualcuno fa la gf di novi?

Io ho deciso di dare forfait. So' troppo impreparato.
Però magari andiamo a fare il percorso insieme quest'estate.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
al sabato si gelava, la domenica caldo ma in discesa avevo freddo. per il resto non male tenuto presente che dal primo gennaio ho fatto 320km! qualcuno fa la gf di novi?

valuto all'ultimo se avro la domenica libera.qui si lavora mica pizza e fichi!!!e speriamo che il lavoro regga

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Io ho deciso di dare forfait. So' troppo impreparato.
Però magari andiamo a fare il percorso insieme quest'estate.

Per quest'anno la vedo dura con le GF. Però sono d'accordissimo con zazaz: se si organizza una trasferta più avanti nelle terre dei campionissimi mi piacerebbe molto esserci.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Domani esce qualcuno? intorno alle 12/13?!?

Nel caso avete il mio cell o lasciatemi un messaggio, domani mattina lo leggo

Giovedì ci sarei anche io... se fate il generoso però, o sali&scendi a manetta, è facile che mi stacchi, non ho ancora toccato la bici quest'anno... nel caso ognuno per la sua strada, non voglio rallentare il traffico

P.S. Voi che state pedalando... con quale abbigliamento?!?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Il primo aprile lo escludo... A meno che la neve non si sia sciolta del tutto e non si possa più sciare (che può anche succedere, eh, visto il clima).
Io sarò in "servizio" bdc dal 2 maggio in poi... Dato che l'1 mi scade il contratto di affitto della casa in montagna.

P.S.: Comunque, partire un'ora prima di quelli in gara, a me non basterebbe. Mi prenderebbero sì e no a metà percorso, vista la mia condizione attuale...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
P.S. Voi che state pedalando... con quale abbigliamento?!?

Sabato scorso ho usato maglia intima invernale a manica corta, maglietta a manica lunga della squadra (non pesantissima), pantaloni 3/4, copriscarpe di lycra e guanti estivi (ma avevo dietro i guantini di lana e la fascia per le orecchie, perché non è mai consigliabile sentire freddo e non avere niente da mettere :-) ).

Premesso che sabato c'era qualche grado e molto sole in più di oggi, uscendo alle 9 ho un po' patito fino a Como, mentre poi sul lago era primavera inoltrata e non ho avuto problemi nemmeno su brevi discese (2-3 km). In giro ho visto ogni tipo di abbigliamento possibile, dalla manica corta alla tenuta super-invernale. Secondo me meglio sovrapporre strati, che poi al limite si tolgono, piuttosto che partire troppo leggeri o troppo pesanti. Io non sono uno che soffre il freddo, ma con maglia m/l e gilet antivento penso che oggi si riesca a coprire la maggior parte delle situazioni.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Alla fine sono andato in palestra... ma porca trota, ora che ho finito gli esami e potevo uscire, dovevo beccarmi questo cielo schifoso?!?

@eos... com'è questa storia che ti ammali quando sono pronto a salire in sella?!? MA VATTENE, NON SEI NIENTE! SEI SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO, CHIACCHERE E DISTINTIVO!!!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Se fosse una bella giornata, se facciamo un bel gruppetto e se ci organizziamo con le auto così d dividere il viaggetto, io il 1 aprile potrei esserci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.