Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
come diceva fantozzi: salvo tragici imprevisti!

io pensavo al solito varese perchè si trova un pò di gente per strada o se vuoi fare una salitella possiamo andare a como+s.fermo(65km)

sisi mi gusta qls cosa basta che si pedali

cmq nn mi ricordo se vi ho già detto che l ultimo percorso fatto con alex in valle olona mi piaciuto abbastanza: senza auto, sali e scendi, vicino, anche se non c'ero mai andato perchè facevo sempre strade dritte tipo varesina, diretto per como, diretto per busto.. devo migliorare la mia raggiera (mentre verso milano e desio niente di bello salvo sorprese)

ps. eos chi è quel venditore nella foto del profilo? mi sta già antipatico hihih

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
sergio baracco! un mito! una specie di vanna marchi.
[URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Baracco[/URL]

YouTube - Sergio Baracco - Il mito[/URL]

a me va bene tutto. anche la valle olona se vogliamo andare al piccolo stelvio o dove vi pare. la domenica faccio strade conosciute perchè mi regolo meglio con i tempi per tornare a casa per pranzo.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Se mi ripiglio da sta cazzo di "semibronchite" vengo anche io...non confermo adesso perchè se dopo vi tiro il pacco eos mi toglie dalla lista amici
eos tu che ai un figlio più di me e quindi esperienza maggiore, è normale che ogni 15 giorni mi "impesto" di tosse, mal di gola, "bronchite" ecc. ecc.?

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ti tolgo dalla lista se non cambi avatar! una sera mia moglie mi vede scrivere col pc. butta l'occhio e vede la tua foto e quella di un altro amico che ha messo una bella foto di un uomo a torso nudo. subito mi chiede se è una chat di gay!!!! le ho detto che se erano tutte donne era anche peggio
ho tolto dalca, gs68 e altri due amici perchè la lista era di due pagine e per vedere chi c'era collegato, dovevo aprire due paginette e visto che i 4 non li ho più visti sul forum, li ho cancellati. però con dalca mi sento tutti i giorni su fb e l'ultima pedalata l'ho fatta proprio con lui. quindi nessun motivo legato a pacchi o simili. ci mancherebbe. anzi, come vedete il mio spirito è sempre quello di scrivere ogni volta che esco. se poi uno non può, pace. per le malattie non so che dirti. un mesetto fa ho fatto un giorno di malattia. il medico si è stupito perchè in 2 anni era la prima volta che mi vedeva. giusto per sfatare il mito degli statali fannulloni! in compenso la mia bimba piccola mi costa un capitale in medicine. purtroppo...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

dalle tanta frutta ma non riempirla di medicinali!! e ti auguro non si ammali più

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
L'idea di riprendere la bici domenica mi stuzzica, ma è + no ke si... Se riesco a ritagliarmi qualche oretta vengo volentieri, giusto per rivedere le vostre brutte facce e per tornare a gonfiare i copertoncini e ingrassare la catena.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
L'idea di riprendere la bici domenica mi stuzzica, ma è + no ke si... Se riesco a ritagliarmi qualche oretta vengo volentieri, giusto per rivedere le vostre brutte facce e per tornare a gonfiare i copertoncini e ingrassare la catena.

nèèè la cosa più brutta quando non vai per 1po'... ti alzi al mattino tutto pimpante prendi la bici sei già quasi fuori in strada e le ruote sono a terra e devi tornare indietro a gonfiarle con il freddo e la sicurezza di arrivare in ritardo al punto di incontro!! grrrrr hahaha

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito

guardate che vi tolgo l'amicizia:rosik:
e poi la bdc si controlla sempre il giorno prima!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Io la gonfio ad ogni uscita, è un rito a cui tengo molto, un modo per dirle ke le voglio bene

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ooooooooooohhhhhhh!!!

Pressione gomme, funzionamento freni e cambio, si controllano SEMPRE PRIMA !!!

eos, non mi levare l'amicizia, eh! Anche se fino a primavera inoltrata sarà difficile che mi vediate in bdc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.