tu dici?non so ma oggi mi sentivo molto piccolo.ricordarmi che l'anno scorso almeno un po' a succhiare le gomme ci stavo. :angrymod:
Secondo me hai fatto un pranzo troppo leggero. Al ritorno, (anche se + in discesa
tu dici?non so ma oggi mi sentivo molto piccolo.ricordarmi che l'anno scorso almeno un po' a succhiare le gomme ci stavo. :angrymod:
Siamo stati bravi. Certo, al ritorno zazaz doveva partire per la montagna e quindi la pedalata è aumentata di ritmo.... per domani gli abbiamo fatto il risveglio muscolare... ti straccerà!
Guarda che Francis va al Rancilio un giorno si e anche l'altro...
Li in un paio di settimana ti mettono in "riga"
Siamo stati bravi. Certo, al ritorno zazaz doveva partire per la montagna e quindi la pedalata è aumentata di ritmo.... per domani gli abbiamo fatto il risveglio muscolare... ti straccerà!
Sabato scorso te l'avevo anche detto
O ci diamo una mossa oppure ci facciamo il gruppetto dei "pensionati"
azz se non me lo scrivevi non me ne sarei nemmeno accorto .intanto devo dirvi grazie di avermi aspettato,quindi avete fatto i bravi.l'unica cosa che... appena vedete muovere qualcosa che sia piu' veloce di voi ...avanti tutta.sembrate tanti motorini inc.xx ed impazziti purtroppo per adesso sono un po' una palla al piede e scusate se non ho fatto un po' di tirate con voi tipo darvi il cambio...:angrymod:ma sono ancora indietro..in tutto
azz
uno c'ha i venozzi anche sulle braccia che sembra rockyzazaz
uno è tirato e si alimenta sempre che sembra un atleta professionista ?
uno è adamantino che sembra un ironmanfrancis...?
dai dai ginocchio guarisci sennò qua non li recuperi più
ma se non c'è neanche un rosso
ma va resto convinto che lo sia la tua di squadranon fateci caso... è interista, e in questi giorni è dura digerire che non è più la squadra più forte del mondo
Ma che bello il serpiano! e zazaz quanto è dimagrito?!? la maglia gli va larghissima!oggi mi hanno portato qui...
Noi ci troviamo alle 9 alla schiranna poi gavirate cittiglio e cuvignone+probabile s.michele, 7 termini anche no...noi domani ci vediamo alle 8 al gas auto sulla saronnese a legnano si va a fare (cuvignone, san michele e 7 termini) bel giro chi ha voglia può aggregarsi senza problemi ciao
Facciamo cosi, andiamo verso Varese, saliamo in Valganna e poi vediamo come siamo messi, al massimo ci facciamo un Tedesco e torniamo indietro
Devi venire Tu da me però...verso le 10.00 al parcheggio del City Garmen va bene?
Altrimenti proponi Tu qualcosa...
ma va resto convinto che lo sia la tua di squadra :-Mirko orario e ritrovo vanno bene, non preoccuparti, poi vediamo cosa si riesce a fare.
Flavionius c'è?
flavionius si deve sincronizzare.guarda che oggi a salire la temperatura era di 38 gradi.il polar mi dice che ha toccato i 39.questa e' aria calda che arriva dalla libya
allora alle 10 al city' oppure a somma?
Dai facciamo alle 9.45 a Somma dove ci siamo trovati l'altra volta (rotonda dopo il Gigante).
Se Flavionius legge e vuole venire è il benvenuto...
Va bene Mirko?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?