Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
tra l'altro quando sono arrivato a Rovellasca a timbrare parlando con i ragazzi che segnavano il cartellino mi hanno detto che in tanti hanno rinunciato al lungo per il caldo e l'umidità che si sentiva durante la giornata,infatti quando ero li a mangiare eravamo li in tanti sui tavoli e ne sono arrivati altri nel giro di una mezzoretta che sono stato li io tra mangiare fare 2 chiacchiere e bere il caffe prima di ritornare a casa
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao pedalatori..!!!domenica io e amici abbiamo in mente un girello in valcava...partenza da uboldo..dovremmo passare da rovello,lazzarre e andar in la...se qualcuno si vuole aggregare no problem.!!!!
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[MENTION=63252]uta1975[/MENTION] e [MENTION=84862]carlo1973[/MENTION] :

Per quanto riguarda la velocita' il mio nick dovrebbe darvi qualche indizio

Scherzi a parte, quando si organizza un giro in compagnia lo si fa per il piacere di uscire insieme.Si decide un percorso e lo si porta a termine,non importa quanto tempo ci si mette.

P.S. : un massimo di 100-120 km stanno benissimo anche a me .
 

uta1975

Novellino
22 Novembre 2013
54
0
Visita sito
Bici
merida

Dove fatte il puntello a che ora conta che smonto dalla notte alle 6
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Domenica mattina esco a fare un giro, la meta precisa non l'ho ancora scelta( ho in mente un 5 o 6 percorsi... ma si accettano proposte)

....qualcuno si vuole aggregare?

Ormai non ti rispondo neanche più perché lo sai che vita faccio, sarebbe un pacco continuo
Peccato, perché mi piacerebbe un sacco!
Alla fine che giro avete fatto?