Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Assolutamente no.....sabato ero ( a piedi ) a Erba al LARIO FIERE....
Come e' possibile che tu mi abbia confusocon qualcun' altro...non c'e' nessuno bello come me



Sabato stavo risalendo il lago per fare il giro del lago esterno e mi sembrava di averti incrociato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ieri invece randonnee' delle foglie morte con [MENTION=54047]fabryr.[/MENTION].... tanta acqua ma anche tanto divertimento .

eccomi ho passato il pomeriggio a strizzarmi le ossa dalla pioggia devo dire che il giro e gli altri ciclisti sono stati veramente di buona compagnia,ho sofferto dopo il ristoro perchè non mi si scaldavano le gambe e non giravano fluide giuro che le ho provate tutte anche a frullare con un rapporto leggero ma niente credo che per la prossima stagione estiva un giro da quelle parti vorrei rifarlo le zone meritano parecchio domani sera mi metto in box a smontare e pulire bene la bici che tra acqua e sporco preso è inguardabile,ne approfitto per smontare movimento centrale e cc ecc per rimetterlo a nuovo..e ringrazio di nuovo Daniele che mi ha recuperato e riportato a casa in auto
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Ciao! Avevo scritto su questo gruppo tanto tempo fa, ma per un motivo o per un altro non ero riuscito a aggregarmi. Adesso sto uscendo in bici con un minimo di continuità per cui sarei interessato a qualche uscita in compagnia (senza menare troppo eh!)
Se qualcuno ha voglia di organizzare un' uscita assieme, sono qua

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy

ué ciao!! leggo solo adesso il tuo messaggio!
magari l'avevi già scritto, ma di dove sei? che giri fai solitamente?
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Ciao! Io sono di rho e di solito percorro la ciclabile tav fino a boffalora e da lì pedalo sul naviglio, nord o sud a seconda della giornata per circa 2 ore e mezza e 60/70 km
Ovviamente vorrei provare anche altri percorsi (magari con qualche salita) e allungare il chilometraggio

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Anche quest'anno AVL Lainate organizza la sua rando! Se qualcuno volesse fare un po' di dislivello è la domenica giusta
 

Allegati

  • Velorando_2017_A5.jpg
    248,4 KB · Visite: 44
  • Velorando_2017_A52.jpg
    256,7 KB · Visite: 46