Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io dovrei essere libero Venerdi 2 e sicuramente domenica 4.
Qualcuno viene a fare un giro?

Ciao Slow, il 2 sicuramente no, mentre per il 4 potrei esserci e mi piace l'idea del giro in compagnia , soprattutto se riesco a rimettermi dalla maledetta influenza fuori stagione che ha allietato il mio week-end . Ti dò conferma quanto prima.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao a tutti,

io potrei esserci domenica 4 se riesco a fare il giro del lago esterno giovedì 1 novembre. altrimenti il giro slitta al 4 novembre. a proposito se si vuole aggregare qualcuno l'1 novembre per il giro del lago. per ora siamo in 3. abbiamo tentato domenica ma visto le condizioni proibitive da inverno nucleare (vento e pioggia gelida) abbiamo desistito in zona argegno . ovviamente il giro si fa ammesso che nn piova...
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao Slow, il 2 sicuramente no, mentre per il 4 potrei esserci e mi piace l'idea del giro in compagnia , soprattutto se riesco a rimettermi dalla maledetta influenza fuori stagione che ha allietato il mio week-end . Ti dò conferma quanto prima.
Dai che ci facciamo un giretto.
Giovedi non ci sono.Mio figlio ha il primo torneo di calcio e, anche se e' piccolo e non molto capace ,devo andare per vedere la sua apparizione( nel senso che giochera' pochi minuti :asd:).

Comunque ,non per gufare,ma danno brutto.
In bocca al lupo!!!!
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente

oggi uscita in zona...90 km senz'acqua. non mi sono fidato a fare il giro del lago, anche perchè alle 7 pioveva.

per domenica piove quindi anticipo a sabato. idea sempre giro esterno lago di Como. chi c'è?
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Proviamo a mettere giu' un orario ...non si sa mai.
Anche oggi avrebbe dovuto piovere.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domenica ,se non piove, io e Idebia ci troviamo alle 8,00 alla rotonda del Bricopioda sull' ex statale dei giovi....andiamo a Schignano.

-Se qualcuno vuole venire, e arriva da Saronno ,possiamo trovarci e andare alla rotonda insieme.
-se vuole aggregarsi qualcuno di Como lo raccattiamo a villa Olmo strada facendo.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
andate su in motoscafo?

buona pedalataaaaaaaaaaaaaa
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
andate su in motoscafo?

buona pedalataaaaaaaaaaaaaa
Con delle previsioni simili,un paio di anni fa(il 2 novembre), io e Spilu78 abbiamo preso un po' d'acqua fino a Fino Mornasco...poi piu' niente per tutto il resto del giro.
Arrivati a S.Fedele eravamo leggermente umidi perche' ,da Schignano in poi siamo entrati in una nuvola bassa...visibilita' 2-3 metri ...uno spettacolo!!! (soprattutto perche' si doveva andare piano:asd::asd::asd:).
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Sicuramente il motoscafo è sprecato... ma anche la bici oggi non è il mezzo più adatto! Speriamo che nei prossimi w-e sia meglio, così possiamo riprogrammare l'uscita.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13