Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="Eligrims" data-source="post: 5668394" data-attributes="member: 78770"><p>Io per qualche mese ho avuto un problema al trapezio... iniziava a darmi fastidio dopo una mezz'oretta dall'inizio del giro e mi faceva male solo quando stavo in bici.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> Con qualche massaggio e qualche cerotto è andato via (quasi) del tutto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Comunque ancora non mi sono iscritto, magari faccio un salto in sede tra giovedi e sabato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Eligrims, post: 5668394, member: 78770"] Io per qualche mese ho avuto un problema al trapezio... iniziava a darmi fastidio dopo una mezz'oretta dall'inizio del giro e mi faceva male solo quando stavo in bici.:cry Con qualche massaggio e qualche cerotto è andato via (quasi) del tutto :wacko: Comunque ancora non mi sono iscritto, magari faccio un salto in sede tra giovedi e sabatoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)
Alto
Basso