ehmmmm!!! andava bene anche questa
io Liz Hatch la trovo strepitosa, bella, formosa (e naturale) pare anche discretamente forte, donna per nulla fru fru ma femminile da impazzire. E poi sapete che ho un debole per le nordamericane
ehmmmm!!! andava bene anche questa
io esco. solito giro verso olgiate e dintornieccomi di nuovo tra voi.........
esco nel pomeriggio di mercoledi'............
c'e' nessuno........???:eek:
voi siete off...topa!:angrymod:io Liz Hatch la trovo strepitosa, bella, formosa (e naturale) pare anche discretamente forte, donna per nulla fru fru ma femminile da impazzire. E poi sapete che ho un debole per le nordamericane
io esco. solito giro verso olgiate e dintorni
x ora sono solo io, ma andrò la mattina. ci sono anche giovedìforse riesco a esserci anche io..
purtroppo non riesco a saperlo prima di domani mattina..
dove e a che ora vi trovate?
io Liz Hatch la trovo strepitosa, bella, formosa (e naturale) pare anche discretamente forte, donna per nulla fru fru ma femminile da impazzire. E poi sapete che ho un debole per le nordamericane
io liz hatch la trovo strepitosa, bella, formosa (e naturale) pare anche discretamente forte, donna per nulla fru fru ma femminile da impazzire. E poi sapete che ho un debole per le nordamericane
io esco. Solito giro verso olgiate e dintorni
voi siete off...topa!:angrymod:
Per le vostre uscite pomeridiane se rientrate dopo il tramonto o durante l'uscita vi inoltrate in qualche galleria, vi segnalo questa notizia:
http://www.gazzettadiparma.it/prima...a_ciclisti__col_giubbino_catarifrangente.html
Magari documentatevi meglio, potrei sbagliarmi.
x ora sono solo io, ma andrò la mattina. ci sono anche giovedì
barbapapà pelosoQUESTA E' SICURAMENTE MATERIA DI EOS... ma purtroppo devo dire di si.ho alcune squadre che addirittura hanno fatto fare le divise con le bande catarinfrangenti
io potrei incominciare a pedalare da sabato...se qualcuno e' libero
Per le vostre uscite pomeridiane se rientrate dopo il tramonto o durante l'uscita vi inoltrate in qualche galleria, vi segnalo questa notizia:
[url]http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/58631/Di_notte_e_in_galleria_ciclisti__col_giubbino_catarifrangente.html[/URL]
Magari documentatevi meglio, potrei sbagliarmi.
x ora sono solo io, ma andrò la mattina. ci sono anche giovedì
barbapapà peloso???
ottima idea le divise catarifrangenti. quando giri d'inverno però, anche al pomeriggio, se c'è foschia o nebbia sono utili. diciamo che dove non arriva il buon senso, arriva la legge. come il casco in bdc: non è obbligatorio, ma non credo che serva una legge del cds per farlo indossare.
Se mi porta sulla canna vengo io
ma qlc ha idea dove posso comprare le bretelle?
a me servirebbero abbastanza...
Non dovevi mica venderle e comprarti una super bdc?
io esco. solito giro verso olgiate e dintorni
mmmmm..... io sto' a gallarate .......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?