Mi sono da poco trasferito vicino a Borgo San Lorenzo e volevo sapere chi scrive sul forum di quelle zone per vedere di organizzare qualcosa ogni tanto.
Fatemi sapere ciao
Fatemi sapere ciao
Beh in effetti è decisamente più freddo che in città ma per me venire verso greve o giù di lì è troppo lunga anche se una volta ogni tanto voglio scendere in macchina per fare la zone del chianti che sono molto belle..io sono di firenze ma spesso esco in bici con un ragazzo di Barberino de Mugello...ora forse venire dalle tue parti la mattina fa molto freddocomunque si può sempre fissare!!! ciao

Beh in effetti è decisamente più freddo che in città ma per me venire verso greve o giù di lì è troppo lunga anche se una volta ogni tanto voglio scendere in macchina per fare la zone del chianti che sono molto belle..
teniamoci in contatto
[email protected]
Ci avevo già pensato ma mi fa skifo il pezzo da vicchio alle sieciIn questo periodo potresti ricalcare i precorsi della Gino Bartali: scendi a Borgo S.Lorenzo, Vicchio, Dicomano, Rufina, Pontassieve, Le Sieci, Molin del Piano, Vetta le Croci e a casa - (oppure lo stesso percorso al contrario)...
Oppure da Pontassieve vai verso Carbonile, Valdarno (Reggello, etc).
Non e' il Chianti ma ti avvicini....
P.S. Hai gia' provato la "leggera salitina" che porta alla pista di Motocross ?
Ci avevo già pensato ma mi fa skifo il pezzo da vicchio alle sieci
Io sono più da vallonato tipo tratto da galliano a Scarperia
La "salitina" di via del motocross l'ho già testata... ******!!!

Mi sono da poco trasferito vicino a Borgo San Lorenzo e volevo sapere chi scrive sul forum di quelle zone per vedere di organizzare qualcosa ogni tanto.
Fatemi sapere ciao

Cosa preferisci? Salite lunghe o pianura?