Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ... magari siete una compagnia troppo seria per me ... per capire se la mia mediocre preparazione è sufficiente per vedere almeno da dietro il vostro copertone potrei dirvi quanto ci metto a salire a Selvino ... 39' sigh sigh è il mio tempo oltretutto non capisco cosa sbaglio perchè non cambia mai ... negli ultimi due mesi l'ho fatto diverse volte ma sempre con un tempo simile evidentemente o mi alleno poco o male ... insomma non aspiro a fare tempi da spettacolo ma almeno a migliorare il mio si; forse con gli stimoli del gruppo/compagnia potrei guadagnare qualcosa ma non credo poi molto.
Comunque sappiatemi dire con che ritmo salite perchè se siete tra quelli che salgono in 28' ... beh lasciamo perdere.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

dietro di te ci sarò sempre io (non è una minaccia )
io meno di 42/43 non ho mai fatto, vedi te....
ciao a domani

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

Non preoccuparti, non facciamo gara, in salita ognuno sale con il proprio passo, e in cima ci si aspetta! E poi, detto tra noi, 39 minuti non è male!
A domani!

Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
avrei una mezza intenzione di aggregarmi ma non vorrei rimanere solo dopo 200 m ...
il problema per domani non sarà il tempo sul selvino, ma i km e l'altimetria.. il selvino sarà fatto con calma e in cima ci si aspetta.

Se ci sono credo salirò tranquillo sui 40' (facciamo 39'39'':asd:)

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Beh effettivamente dopo essere salito a Selvino di strada da fare ce n'è ancora molta, è solo l'inizio ... beh dai mi presento e se poi vi perderò sarà stato comunque un piacere conoscervi.

givi

Novellino
19 Ottobre 2009
3
0
Visita sito
Io mi farei trovare direttamente alle 8:30 a Nembro.
Ciao.

mi piacerebbe aggregarmi xchè il selvino non l'ho mai fatto...
siccome vengo dalla prov di lecco, volevo arrivare in macchina fino a villa d'almè e poi venire a nembro in bici, ho visto che sono una 20ina di km... certo mi aspetta un'alzataccia!!
ma poi da villa d'almè a nembro ci sono cartelli stradali? le strade di questa zona non le conosco...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

segui la strada fino a bg e da qui prendi la strada della valle seriana. sempre dritto fino quando arrivi a nembro. li segui le indicazioni per selvino. all'inizo della salita (di fronte alla parrocchia di nembro) c'è una piccola rotonda che è il nostro punto di ritrovo x domani.
ciaoo

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

ehm, non è proprio così , quando arrivi a Bg all'ultimo semaforo dopo pontranica devi prendere a dx, perchè a sx é vietato alle bici, poi prosegui dritto fino a piazzale oberdan e da li prendi via borgo santa caterina e li si che è tutta dritta fino a nembro :-)

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Beh effettivamente dopo essere salito a Selvino di strada da fare ce n'è ancora molta, è solo l'inizio ... beh dai mi presento e se poi vi perderò sarà stato comunque un piacere conoscervi.

Mi sono presentato alle 8:30 in punto alla rotondina nuova davanti alla Parrocchia di Nembro all'inizio della salita ... ho aspettato 15' ma non è arrivato nessuno.

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
impussibbile... eravamo lì

Guarda ho anche chiesto per scrupolo a dei ragazzi che erano al bar non conoscendovi pensavo foste voi.
Io comunque sono arrivato preciso perchè avevo freddo e non volevo arrivare in anticipo ... ero lì esattamente alle 8:30 e sono stato lì fino alle 8:44 poi avevo freddo e ho pensato che aveste deciso di fare altro e sono salito a Selvino ... non credo siate arrivati dopo perchè poi mi sono fermato alla fontanella a mangiare una barretta per scarsa colazione e poi sono ripartito scendendo dall'altra parte.
Unica spiegazione è che siete partiti in anticipo.
Peccato ho fatto un giro da solo e mi sarebbe piaciuto farlo in compagnia.
Sarà per un'altra volta

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
vabbeh
ma alla fine che giro è stato fatto ?
domattina, se oggi avete fatto giro duro possiamo fare qualcosa di leggerino, tipo passo san marco e ritorno , cioè solo 1 salita ( ad andamento lento :-) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.