Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
per chi volesse ripetersi domani, indiscrezioni da richard79 (compagno di ferdy e alfredo) dicono che dal cicli pesenti ore 8:
Andiamo a fare Valtaleggio, brembilla, laxolo, berbenno, valsecca, roncola e poi tutti a casa

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.472
516
Serian Valley
Visita sito
impussibbile... eravamo lì

acc... che peccato. ci siamo trovati verso le 8.25 poi sono arrivati i "cittadini" da bg. siamo partiti che erano le 8.32 (ho guardato l'orologio per vedere quanto ci avrei messo ad arrivare in cima).
dev'essere stata una questione di secondi. vabbè sarà per la prossima.
ciaux

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Oggi dovevo uscire con la squadra (facevano Miragolo) ma ieri mio cugino m'aveva detto se andavo a fare il San Fermo da Grone (come dirgli no?). Stamane partiamo alle 7:30 ma cambiamo meta, ci dirigiamo verso il lago d'Iseo a Riva di solto saliamo a Solto Collina scendiamo a Endine svoltiamo a destra e dopo qualche Km cominciamo la facile salita per Bossico (inedita per me), arrivato in piazza (diamine c'eran 100 ciclisti...) facciamo rifornimento idrico e ci avviamo verso casa in un traffico bestiale tanto che a Credaro scherzando dico a mio cugino "Gandosso?" (sperando dicesse di no) e invece mi fa "SI non ho voglia di fare tutto il traffico di Tagliuno" quindi ci siam sparati pure quella... Morale della favola pure oggi 127 Km con 1345 metri di dislivello. Come al solito i dati QUI

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.472
516
Serian Valley
Visita sito

molto pene :asd2: :asd2:

io invece un centello in solitudine con zambla, dossena, san giuan bianc e ritorno dalla valle brembana

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
chi è andato da Zanetti biomeccanico di maffioletti?
E chi da Vedovati?

Io ho esperienza da zanetti..
Negative...
Vorrei passare da aldo..
Ma vorrei sentire Vs impressioni

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
che bulli! per me 78 km e 1340 disl. con presolana e gazzaniga-orezzo.
Su quest'ultima fino ad orezzo han asfaltato bene dove serviva; dalla chiesa di Orezzo c'era ancora la sede sporca e lavori.. un "cartello" (foglio A4) indica lavori per 500-600 metri per tubature, asfalto..

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
E chi da Vedovati?

Zanetti lo conosco perché collabora anche con il medico di medicina sportiva dove solitamente vado. Con loro ho fatto il test funzionale, quello che ti prelevano il sangue dal lobo dell'orecchio con sforzo incrementale... in pratica si cerca di ricavare la soglia anaerobica. Come biomeccanico non ti so dire...

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
E chi da Vedovati?

Io ho esperienza da zanetti..
Negative...
Vorrei passare da aldo..
Ma vorrei sentire Vs impressioni

Io ero andato da Zanetti.
Niente di particolare.
Solite misure fatte all'antica e niente più. Misure che già avevo ricavato io seguendo un po di informazioni trovate in rete.
Amici andati da Vedovati mi han detto invece che è in gamba.
Ciao

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io sabato sono busy ( ma non busone eh :culo:), ma domenica sono free, non so , chi c'è dei non gimondiani per un bel giretto ? ( dico a te eh stura ) poi magari ci fermiamo ai piedi del laxolo per incitare capitan mash ( feci così l'anno scorso ) in caso di suo dubbio tra medio e lungo ( con tanto di fucile a canne mozze anti-medio) o anche facendo la salita con lui per aiutarlo "moralmente" .

il meteo ? non so, adesso lo studio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.