che giro vuoi che sia stato fatto? quello dichiarato , ovvero lungo della gimondi senza pasta e gallo
impussibbile...eravamo lì
Guarda ho anche chiesto per scrupolo a dei ragazzi che erano al bar non conoscendovi pensavo foste voi.
Io comunque sono arrivato preciso perchè avevo freddo e non volevo arrivare in anticipo ... ero lì esattamente alle 8:30 e sono stato lì fino alle 8:44 poi avevo freddo e ho pensato che aveste deciso di fare altro e sono salito a Selvino ... non credo siate arrivati dopo perchè poi mi sono fermato alla fontanella a mangiare una barretta per scarsa colazione e poi sono ripartito scendendo dall'altra parte.
Unica spiegazione è che siete partiti in anticipo.
Peccato ho fatto un giro da solo e mi sarebbe piaciuto farlo in compagnia.
Sarà per un'altra volta
ok a prestoacc... che peccato. ci siamo trovati verso le 8.25 poi sono arrivati i "cittadini" da bg. siamo partiti che erano le 8.32 (ho guardato l'orologio per vedere quanto ci avrei messo ad arrivare in cima).
dev'essere stata una questione di secondi. vabbè sarà per la prossima.
ciaux
che giro vuoi che sia stato fatto? quello dichiarato, ovvero lungo della gimondi senza pasta e gallo
io Pasta e Gallo me li son fattidiamine alla fine 197Km 3155m di dislivello con 27Km/h di media. Sperem domenica di andare ancora cosi...
[url]http://connect.garmin.com/activity/84058989[/URL]
domani Sen Fermo da Grone e se le gambe reclamano ritorno a casa senza altre salite.
Oggi dovevo uscire con la squadra (facevano Miragolo) ma ieri mio cugino m'aveva detto se andavo a fare il San Fermo da Grone (come dirgli no?). Stamane partiamo alle 7:30 ma cambiamo meta, ci dirigiamo verso il lago d'Iseo a Riva di solto saliamo a Solto Collina scendiamo a Endine svoltiamo a destra e dopo qualche Km cominciamo la facile salita per Bossico (inedita per me), arrivato in piazza (diamine c'eran 100 ciclisti...) facciamo rifornimento idrico e ci avviamo verso casa in un traffico bestiale tanto che a Credaro scherzando dico a mio cugino "Gandosso?" (sperando dicesse di no) e invece mi fa "SI non ho voglia di fare tutto il traffico di Tagliuno" quindi ci siam sparati pure quella... Morale della favola pure oggi 127 Km con 1345 metri di dislivello. Come al solito i dati QUI
chi è andato da Zanetti biomeccanico di maffioletti?
E chi da Vedovati?
Io ho esperienza da zanetti..
Negative...
Vorrei passare da aldo..
Ma vorrei sentire Vs impressioni
E chi da Vedovati?
E chi da Vedovati?
Io ho esperienza da zanetti..
Negative...
Vorrei passare da aldo..
Ma vorrei sentire Vs impressioni
Questa domenica mi sa che stemporala
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?