Avendo lasciato a casa tutto l'armamentario, dovrai aspettare sabato prima di sapere i km e i tempi :asd:
ah ok ,
Avendo lasciato a casa tutto l'armamentario, dovrai aspettare sabato prima di sapere i km e i tempi :asd:
peccato, qualcuno si perde la tappa di casa..io spero di esserciAvendo lasciato a casa tutto l'armamentario, dovrai aspettare sabato prima di sapere i km e i tempi :asd:
peccato, qualcuno si perde la tappa di casa..io spero di esserci
già :asd: :asd:
approposito (anche se non sono ancora sicuro di esserci) ma come ci si organizza per la visione della tappa?? alle 14 alla rotonda di gazzaniga e poi si sale assieme? o è meglio prima? tipo alle 13??
salita chiusa al traffico dalla mattina, accesso solo ai residenti; tutte le starde chiuse da 2 ore prima del transito..
dico solo che per l'arrivo al pora (anche qui salita chiusa dal mattino) in moto alle 14.30-15.00 chiesi a un addetto e mi lasciò salire, arrivai al triangolo dei -1 e la misi coi camion rai (solo per non rimanere bloccato dopo).
chiusa al traffico dei mezzi motorati, non delle bici immagino.
nel 2008 non ebbi alcun problema a salire in bici
salita chiusa al traffico dalla mattina, accesso solo ai residenti; tutte le starde chiuse da 2 ore prima del transito..
dico solo che per l'arrivo al pora (anche qui salita chiusa dal mattino) in moto alle 14.30-15.00 chiesi a un addetto e mi lasciò salire, arrivai al triangolo dei -1 e la misi coi camion rai (solo per non rimanere bloccato dopo).
già :asd: :asd:
approposito (anche se non sono ancora sicuro di esserci) ma come ci si organizza per la visione della tappa?? alle 14 alla rotonda di gazzaniga e poi si sale assieme? o è meglio prima? tipo alle 13??
Sì, puoi arrivare anche da Selvino.un saluto a tutti i forumendoli della bergamasca!io dalle vostre parti vengo(da 11 anni!)solo x fare la gimondi.giovedi vorrei venire sulla salita di ganda,tempo permettendo.avrei voglia di fare anche il selvino,in questo caso e' possibile dalla cima del selvino raggiungere il gpm dove transitera' il giro,o invece si puo' arrivare solo da gazzaniga?spero di aver scritto i nomi corretti..grazie!
Dalla Nembro-Selvino della gimondi prosegui per il paese, arrivato al bivio dove la gara svolta verso la val brembana prosegui dritto e fai lo strappo (14%) seguendo per Aviatico. Poco dopo trovi una sola strada con l'indicazione Gazzaniga/Ganda.e' possibile dalla cima del selvino raggiungere il gpm dove transitera' il giro,o invece si puo' arrivare solo da gazzaniga?
ma si può arrivare invece, in macchina, a San Pellegrino per vedere l'arrivo?
p.s. fregato sul tempo da granfondista, stavo guardando Gmaps..
Dalla Nembro-Selvino della gimondi prosegui per il paese, arrivato al bivio dove la gara svolta verso la val brembana prosegui dritto e fai lo strappo (14%) seguendo per Aviatico. Poco dopo trovi una sola strada con l'indicazione Gazzaniga/Ganda.
Da qui percorri 5 km in direzione opposta al Giro. Farei attenzione perchè per loro, le scorte che passano prima.. è falsopiano in discesa, con alcune curve "cieche"..
possibile, ma credo sarà difficile; di solito ci son tutti i camion e postazioni rai, lo spazio per le auto al seguito, i pullman dei team quindi la circolazione diventa un po' caotica..
p.s. fregato sul tempo da granfondista, stavo guardando Gmaps..
A me basta la memoria
così se c'è un acquazzone come oggi pomeriggio sei salvoGrazie, lui l'ha spiegato in bici, ma io invece ci vado in macchina visto che sono in giro per il lavoro.
perfetto grazie!Sì, puoi arrivare anche da Selvino.
Attraversi il paese come nella Gimondi, quando arrivi al punto in cui si svolta a sinistra per iniziare la discesa (dove di solito durante la Gimondi ci sono quegli invasati coi campanacci), vai dritto e inizi uno strappo in salita bello tosto, direzione Aviatico.
In cima allo strappo, 800-900 mt di leggera discesa e poi svolta a destra, dovrebbe esserci anche il cartello che indica Gazzaniga.
Da lì arrivi a Ganda in 4-5 km.
o da nembro fino a selvino o da zogno sempre fino a selvinoC'è la possibilità di salire a Ganda in macchina da qualche altra strada aperta?
Grazie
oggi salito, al ritorno.. ho forato con la mtb.. domani salgo col monopattino del vicino'mbè??? alura?? per domani, chi sale in bici?
oggi salito, al ritorno.. ho forato con la mtb.. domani salgo col monopattino del vicino
saprò dirti domani verso le 10.30-11 o ti scrivo un sms. Comunque l'idea è di andare ai tornanti subito sopra Platz
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?