in che squadra hai deciso di tesserarti?ciao io esco lunedi mattina perché domani devo andare a prendere delle carte urgentissime per la visita medica della squadra
in che squadra hai deciso di tesserarti?ciao io esco lunedi mattina perché domani devo andare a prendere delle carte urgentissime per la visita medica della squadra
in che squadra hai deciso di tesserarti?
ragazzi domani é l'ultima estiva o quasi, ritrovo 8.30 stadio anche 8.45, percorso uno di quelli proposti sett scorsa. Mi ricollego alle 22 circa ciao!
forse volevi dire "e bevera"��. Prima ci sarebbe madonna bosco etc. Anche se io ero orientato verso direzione est. Cmq va bene alle 9 da te che ho bisogno di sonno. A domani ciao
carissimi ciclisti non-sellati, qualcuno di voi l'ha già provata???
http://www.ecodibergamo.it/videos/video/1020023/
ciao io domani e domenica prossima non ci sonoallora per domenica io e bomba proponiamo:lecco-valmadrera-ritorno da oggiono (altra parte del galbiate)
forse ce anche torcia e Martens chi si aggiunge?
avvistato stamattina il sig. Stradino basco fuori da casa sua. Io stavo tornando da un test wada.
La ringrazio del signore ...avvistato stamattina il sig. Stradino basco fuori da casa sua. Io stavo tornando da un test wada.
Si piu' o meno ..............allora per domenica io e bomba proponiamo:lecco-valmadrera-ritorno da oggiono (altra parte del galbiate)
forse ce anche torcia e Martens chi si aggiunge?
La ringrazio del signore ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?