che bici hai preso?fra un mese arriva bici nuova
che bici hai preso?fra un mese arriva bici nuova
wilier GTRteam con gruppo athena e ruote zonda, completa i pedali exustar
se non fa lo sborone lui che ha 18 anni ...SBORONE!!!!
domenica ci siete per giro della mattina?
Complimenti bella bici, nella fascia una delle più interessanti sul mercato...
bici acquistata dove? e'solo una curiosita'...wilier GTRteam con gruppo athena e ruote zonda, completa i pedali exustar
se non fa lo sborone lui che ha 18 anni ...
non ho idea della bici, la vedro' dal vivo quando arriva
Io Lo sborone lo faccio solo con la pelizzoli in acciaio ihih
Presa da cicli viscardi
Dunque: salendo da Montevecchia si arriva alla piccola frazione di Spiazzolo .
Poi qualche centinaio di metri e si entra nel bosco dove c'è la sbarra ed inizia lo sterrato.
Dall'altro lato c'è l'altra sbarra :
Un totale 2-3-4 km di sterrato ( non ho calcolato) che io non mi azzarderei a percorrere in bdc, tantopiù adesso che il fondo è sicuramente bagnato e viscido, pieno di fogliame oltre che fangoso e non so quanto sassoso. ( mi riprometto di farla in mtb e vi faccio sapere) .
Cmq sappiate che le condizioni del tempo sono eccezionali per il periodo ed oggettivamente si può salire fino anche a 1000 e fischia metri di quotache tanto ci sono più di 14 °C .
Il periodo non è da scalate, senz'altro, però è anche un peccato mortale lasciarsi sfuggire quest'ultima possibilità. Dicevo così anche 2 settimane fa ma chi avrebbe pensato a +20°C e sole nella prima decade di novembre ?
Proporrei un valsecca + valcava o cmq anche solo valsecca o bedulita + brivio >calco > sirtori/lissolo> monticello> cernusco l.ne > merate >bg
Che ne dite ? Lo so che è un anatema per chi è in fase di scarico assoluto ma basta andare a ritmo abbastanza lento, anche in salita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?