Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
mi sono perso l'iceman giù dal ganda :lookaround::lookaround:

tutto ben ice??
ebbene sì, ho staccato mash in discesa e non mi ha più ripreso. Beh, nonostante il caos, conoscendo la strada e con la mtb vado..

Incrociato Stradino Basco in vetta e supermauri nel caotico dopogara.. direi una gran bella giornata

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
scusa se non mi son fermato ma non ci capivo + nulla, quelli a piedi rompevano troppo le @@ occupavano tutta la strada e creavano ingorghi assurdi. Da segnalare una caduta scendendo dal Selvino da parte di uno sconosciuto nell'ultimo pezzo di discesa (speriamo non si sia fatto male).

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

scendendo abbiamo trovato due camper che salivano "incastrati" con due macchine che scendevano, non ti dico l'ingorgo...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
si vabbeh ieri hanno fatto una media stratosferica, eppure lungo il lario c'era "al massimo" 5 km/h di vento a favore, ma era anche abbastanza variabile vedendo i grafici delle varie stazioni ivi dislocate , vabbeh........

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Passato il giro cosa si propone? non sarò al top come settimana scorsa, ma spero di riuscire a far qualcosa.. mal che vada devio per altre strade..

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
team pesenti: san fermo da villongo, giro lago di endine e valrossa. domani 8:30 partenza dal negozio.

Ieri bel giro e bellissima giornata.
Alla fine 95 km e 1400 d+.
Era dalla prova della gimondi di inizio inizio maggio che non facevo un uscita un po' impegnativa (e me ne sono accorto soprattutto sugli strappetti infami prima della valrossa )

Una standing ovation per il capitano M.A.S.H. che per lunghi tratti ha messo in fila il gruppo!!

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Alla fine 95 km e 1400 d+. )
Appena???????????? Per me 136km e 2350 m/disl+. Certo che potevate venire a farmi compagnia. Giro + Selvino + Bracca + Stabello
Gli strappetti infami prima della valrossa

Li ho pagati con gli interessi sul Selvino fatto in 50min

Una standing ovation per il capitano M.A.S.H. che per lunghi tratti ha messo in fila il gruppo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.