Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Appena???????????? Per me 136km e 2350 m/disl+. Certo che potevate venire a farmi compagnia. Giro + Selvino + Bracca + Stabello
Li ho pagati con gli interessi sul Selvino fatto in 50min
Quando ho visto che sul selvino restavi indietro ho preferito non infierire e tornare a casa pur lasciandoti solo.. se ti avessi aspettato in cima facevo tardi. ( In verità ho visto i 15 min per far San Vito e ho capito che forse era troppo, solo stress e poco allenamento)
comunque complimeti per il di più fatto!

Gran bel giro, non pensavo proprio di riuscire a fare tanti km e di tenere ancora in salita (110 km e 1700disl)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
uhm , grande capitan mash, dieselone che non tradisce mai

io invece nada, eccetto 20 + 20 di spostamento ma nulla di chè.

Rilancio con un Plan di Montecampione per domenica prossima ( giovedì non ci sono e sabato idem al 90 % non ci sono ), così mi porto avanti coi lavori di recruiting :asd:
Ovviamente esperamos per il bel tempo e... chi verrebbe ?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Quando ho visto che sul selvino restavi indietro ho preferito non infierire e tornare a casa pur lasciandoti solo.. se ti avessi aspettato in cima facevo tardi.

...in preda a visioni mistiche!

mai lasciare solo un compagno in crisi:angrymod:, se non v'è sfida in atto , ci si mette davanti a fare un ritmo tranquillo in modo da alleggerire la fatica mentale in salita ( poi anche le gambe ne traggono un piccolo beneficio)

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Come sono percorribili le strade che portano dal Passo Croce Domini fino al Passo della Spina e la panoramica fino il Giogo della Bala?

So che ci sono tratti in sterrato e asfalto distrutto, ma é abb. percorribile in bdc o meglio di no?

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
mai lasciare solo un compagno in crisi:angrymod:, se non v'è sfida in atto , ci si mette davanti a fare un ritmo tranquillo in modo da alleggerire la fatica mentale in salita ( poi anche le gambe ne traggono un piccolo beneficio)
Si diceva per scherzare, se ero cotto tiravo dritto verso casa, non proseguivo neanche.
Dopo che Ice ha girato, ho rallentato (non che prima andassi veloce) e sono salito guardando il panorama. Cmq c'era chi saliva più piano di me, quelli sì che erano in crisi, andavano a 7/8 kmh non di più.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

semplicemente facevo più fatica a tenere il ritmo "a singhozzo"

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Rilancio con un Plan di Montecampione per domenica prossima ( giovedì non ci sono e sabato idem al 90 % non ci sono ), così mi porto avanti coi lavori di recruiting
di certo domenica non ci sono; forse sabato..
per il meteo basta aspettare il momento buono, stasera strade deserte, sole..

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ecchime, ho avuto black out internet, solo ora riesco a connettermi.

bollettino from cml:

il mio parere è di instabilità diffusa , cioè pioggia, sole pioggia sole pioggia sole etc, un po' come oggi o ieri. Più stabile la mattina, meno il pomeriggio.

@Alforme, io rimanderei al proximo WE per montecampione, stavolta è troppo a rischio "lavata" , per carità non fa freddo e si può anche prendere un po' d'acqua però non mi va di fare un'eventulae discesa sotto l'acqua...

proporrei uscita libera , chi riesce faccia quel che può sempre con l'occhio al radar.

qui:
http://www.metradar.ch/2009_test/pc/index.php

e qui:
http://www.meteoliguria.it/dati_osservati/areali/radar.html?type=rpa

che tempo di m.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito

saggio lucaz

io farò come oggi: colle gallo + selvino (in pratica pendolo tra le montagnette intorno a casa )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.