io mi sono iscritto alla Gimondi, e voi?
bravo ... con la preparazione del bomba stupirai tuttiio mi sono iscritto alla Gimondi, e voi?
Ciao a tutti ragass, domani previsto bel tempo o cmq non piovoso.
proporrei: Bg>cisano>caprino>calolzio>pescate>ghisallo>erba>colle brianza da castello brianza> rovagnate>bg.
Qualcuno ci sarebbe ?
se posso verrei io, a che ora e dove si parte?
oppure potrei farmi trovare per strada in zona Caprino, così non dovrei fare un pezzo di strada avanti e indietro.
Ciao a tutti ragass, domani previsto bel tempo o cmq non piovoso.
proporrei: Bg>cisano>caprino>calolzio>pescate>ghisallo>erba>colle brianza da castello brianza> rovagnate>bg.
Qualcuno ci sarebbe ?
Quello dopo da solopoi si potrebbe proseguire xcolle Val Cava,
Fino ghisallo posso arrivare, ma poi la strada il meno possibile, o la stessa o da onno o canzo lecco.??
Quello dopo da solo
Va bene Stefano, da onno o anche canzo e poi diretta fino a bg, senza problemi
Ore 8:30 ( per me 8:20 così sono puntuale, ma preparo già adesso la bici ) davanti cicli bombardieri ?
Dovrebbe venire anche torcia ma a minuti contati, vede su strada il da farsi
Predone bergamasc non sa se riesce, o ci sei ( se cosi batti un colpo)
cassano d'adda
Va bene, farà quel che riesce, vediamo
Ok, troviamoci alla rotonda di capriate come in figura davanti al DolceAmaro, ore 7:40 ? Come sei vestito ? bici ? , nome ?
perfetto, maglia rossa, pantaloni neri, scarpe rosse.
mi chiamo Davide
ok. Se succede qualcosa e non mi vedi (toccatina di gioielli), sappi che il ritrovo è alle 8:30 davanti cicli bombardieri a sorisole. Non so come mi vesto perchè ho maglie di colore diverso, vedremo, cmq ho una coppi nera piuttosto vecchiotta, ciao a domani!
non penso sarà ancora in giro ... attendiamo fiduciosi il rientroCiao Lucas il resoconto della giornata é pronto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?