http://www.bergamonews.it/valli/articolo.php?id=43229 ....il pericolo è sempre dietro l'angolo..SEMPRE!!
oh no!
http://www.bergamonews.it/valli/articolo.php?id=43229 ....il pericolo è sempre dietro l'angolo..SEMPRE!!
ecchime, come al solito resocontino veloce:
Alla fine 134 km a 25.4 di media, ottima uscita ed ottima compagnia anche se ci siamo frazionati un po' troppo per vari motivi.
Alla prossima ciao!
ore? alle 13.20 pioveva solo ad albino..appena finita una doccia bollente di mezz'ora. ho fatto tutta la discesa del selvino sotto il diluvio
..ed Enom lungo la salita mentre noi eravam in discesadimenticavo, avvistato anche Stradino Basco a Bonate St. nell'inconfondibile livrea Euskadi
ore? alle 13.20 pioveva solo ad albino..
..
io invece ho preso h2o mooolto abbondante da san giovanni bianco fino a casa!
Si, arrugginisce solo il gruppo, chiamalo poco! :rosik:daiiii daiiii che non arruginiamo mica :asd: :asd:
[url]http://www.bergamonews.it/valli/articolo.php?id=43229[/URL] ....il pericolo è sempre dietro l'angolo..SEMPRE!!
No, abbiamo fatto solo quelle di San Giovanni Bianco, quando siete passati dalla strada vecchia. A Camerata Cornello siamo passati sulla strada vecchia.Seconda parte di salita davvero dura! Arriviamo alla sommità e con grande maraviglia vedo fermi Alforme e cugino ad aspettare ma non capisco come sia possibile visto che erano dietro di noi prima della salita e non ci hanno sorpassati, più tardi ci spiegheranno che hanno tagliato un tratto di strada passando per le gallerie ( di lenna ? ) sorpassandoci , quindi, a nostra insaputa.
Eh sì, a mia discolpa però devo dire che ho fatto Stabello + sosta saluto con cugino:asd2:.L'andatura si fa tumultuosa ed il gruppo si fraziona nuovamente e stavolta definitivamente sotto le frustate ai 50 e passa dei Bg boyz , io resto nel gruppo di testa per un pelo, ma altre due legnate così ed avrei dovuto mollare.:rosik:
Appena dopo la Maivista addirittura il tachimentro segnava 60 km/h ( giuro!).
A villa d'almè addirittura sorpassiamo Alforme che era partito 15 minuti prima di noi a Cusio ....
Non penso erano e 3 tutti in piedi che discutevano col pirla di turnoSempre a villa scorgiamo ad un incrocio un incidente causato al 99 % da un cretin* in macchina che taglia la strada a 3 ciclisti per svoltare a dx, facendoli cadere... speriamo nulla di grave per loro.
daiiii daiiii che non arruginiamo mica :asd: :asd:
Domenica prossima pensavo di andare a fare il Passo San Marco, ovviamente dal versante Bg.
Io tra qualche settimana divento un ciclista milanese...
Io tra qualche settimana divento un ciclista milanese...
Sto programmando la mia discesa a Milano in bici da corsa per restare qui anche il finesettimana, per uscire durante la settimana, per risparmiare nei viaggi e per stare più tranquillo senza fratelli/genitori
Più che altro prendevo le misure per appenderla in casa, dite che dei tasselli da 6 mm e due squadrette da mensola lunghe 25 cm vanno bene per appenderci la bdc?
Sto programmando la mia discesa a Milano in bici da corsa per restare qui anche il finesettimana, per uscire durante la settimana, per risparmiare nei viaggi e per stare più tranquillo senza fratelli/genitori
Più che altro prendevo le misure per appenderla in casa, dite che dei tasselli da 6 mm e due squadrette da mensola lunghe 25 cm vanno bene per appenderci la bdc?
ma che ce stà a piglià per il c**o?? ingegnere, suvvia cosa sarà mai per lei un così semplice problema!dite che dei tasselli da 6 mm e due squadrette da mensola lunghe 25 cm vanno bene per appenderci la bdc?
..l'esperienza insegna.. ma qui, a intuito, mi sà che c'è sotto dell'altro..fai il viaggio in treno nascosto nel cesso!! :asd: :asd: :asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?