Scusate per la mia assenza ma per 6 mesi devo dimenticare la bici
Boaro l'avevo incontrato l'anno scorso anche io sul Berbenno e poi ancora alla forcella di bura. Staziona a Bergamo per caso?
Report di oggi 30/4/2017:
Ci salutiamo e si riparte in discesa dove , carramba numero 3/A, incrociamo Kanstantsin Siutsou e Manuele Boaro della bahrain merida mentre sono intenti nei loro lavori specifici.
Rottura della cavicola per un .....che non sa andare in bici nelle gare udace
uno dei due c'ha la barba? se si l'ho incrociato tornando in val seriana, poco prima o dopo , di uno della bardiani.
Credo di sì, magari non sempre, perchè è vicentino. Però è spesso qui.
Siutsou invece risiede da anni in zona lago d'iseo.
L'altro penso fosse ciccone, non ho controllato strava.boaro
grazie manuelLa ragazza di Emanuele è di Palazzago.....
Scusate per la mia assenza ma per 6 mesi devo dimenticare la bici
uno dei due c'ha la barba? se si l'ho incrociato tornando in val seriana, poco prima o dopo , di uno della bardiani.
Noi ci si vede fra 2 settimane , il 14 maggio. Domenica prossima farò la super To.Pa. Gravel.
ps. hanno appena emesso l'altimetria della coppa asteria del 3 giugno. Mancano planimetria e file gpx ma dicono che arriveranno presto.
Siccome hanno messo anche qualche dato, si evince che i km sono 115 per 2500 dsl .
Il percorso è rivoluzionato rispetto al 2016, molto più lineare, per evitare i tagli, ma anche meno dislivello. Le salita sono cambiate al 70 %.
Partenza ed arrivo al Velodromo di Dalmine. Sarà cmq una bellissima giornata !
hola come è andata la Gimondi ieri?Ho trovato la risposta che cercavo. Grazie ancora e scusate l'ot.
E a te [MENTION=9087]lucas.[/MENTION] come andata la manifestazione? Vogliamo una delle tue belle cronache, grazie.
buono dai, calcolando che sei partito molto dietroCiao Sergio, tutto sommato bene senza particolari intoppi e problemi. Vista la mia attuale preparazione ho fatto il corto, real time 2 e 56. Comunque c'era troppa gente e partendo in fondo ho subito diversi rallentamenti. Avevo un pettorale alto e sarei partito in ultima griglia cosí sono entrato poco prima della partenza per non prendere ulteriore freddo. All'immissione in tangenziale in direzione rondó delle valli piede a terra e già presagivo il seguito. Poi invece il traffico si è dimostrato abbastanza scorrevole anche se sulle salite dovevi chiedere permesso di passare. Faceva leggermente freddo e strade poco assolate ancora bagnate. Qualche borraccia persa dietro le curve in discesa a causa penso di asfalto poco curato. I posti li conosci e secondo me meritano sempre. Organizzazione buona; pensa che ho fatto tutto il percorso senza auto. Arrivo in gruppetto con moto davanti a sgomberare la strada; via baioni fatta a tutta e poco prima carramba che sorpresa con bomber colto mentre si allenava sulle strade piú asciutte del circondario per paura della pioggia. Noi invece nell'orrido di bracca ci siamo fatti una bella doccia fredda con tanto di urla ed eco a causa di una copiosa perdita d'acqua tra le rocce sopra di noi. Tutto sommato bella avventura e poi non ho avuto problemi di foratura e cadute o altro. Quindi in definitiva quando alle 10 e 30 torni a casa a riabbracciare i tuoi figli non puoi che essere soddisfatto. Grazie
C'eri anche tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?