Per domenica io propongo:
Ore 8.00 Lazzaretto
Ore 9.00 Arrivo a Sarnico - Spiaggia
Ore 12.00 Pranzo
Ore 13.00 Spiaggia
Ore ?? Ritorno a BG.
minghia te passi dall' IronMan al giro dell'impiegato di banca in meno di 7gg!!??!!
Per domenica io propongo:
Ore 8.00 Lazzaretto
Ore 9.00 Arrivo a Sarnico - Spiaggia
Ore 12.00 Pranzo
Ore 13.00 Spiaggia
Ore ?? Ritorno a BG.
minghia te passi dall' IronMan al giro dell'impiegato di banca in meno di 7gg!!??!!
non ce la fai nemmeno per Sarnico? Davvero, io mi fermo lì non è uno scherzo.
p.s: complimenti a Hobo per la grandissima prestazione di settimana scorsa, visto che devi fare scarico se vuoi la spiaggia c'e` pure a Bellagio (farebbe comodo un buon treno per la pianura)
boh, potrei anche riuscire, magari mi farebbe meglio che restare al chiuso. Vedo sabato le mie condizioni poi decido. Io sto già bene, sono tosse ed espettorato che mi ammazzano
HA-HA-HA-HA!!!San Marco in 1h56 (obiettivo di Stura e Lucas di 1h43 fallito).. complimenti per il miglioramento nelle discese e autostima al top
ero cottoHA-HA-HA-HA!!!
Cmq ti ho visto all'incrocio di nembro alle 16, ti ho chiamato ma non hai sentito, io mi son trasferito a Milano invece, che palle la ciclabile invasa di pedestri
bravo garbiele-icemanGiornata che nel suo piccolo è diventata epica.. e susate la lunghezza (per giri lunghi ci vuole iun post lungo, Cinghiale)
HA-HA-HA-HA!!!
Cmq ti ho visto all'incrocio di nembro alle 16, ti ho chiamato ma non hai sentito, io mi son trasferito a Milano invece, che palle la ciclabile invasa di pedestri
Qualcuno conosce un noleggio bici da corsa a Bergamo? devo stare qualche settimana senza la bici, perchè in riparazione, e non mi va di comprarne un altra e poi rivenderla.
ahahahahah non ci avevo pensato
Se ti alleni con queste, quando ti ritornerà la tua, voli! A parte gli scherzi si potrebbe organizzare un'uscita forum con queste bici, magari ci facciamo un selvino e vediamo cosa succede. Secondo me sarebbe divertente :)
punti alla gara o solo a far festa dopo l'abbuffata per il Prestigio?il 90% del BèrghemBike sarà a LaVilla in griglia per la MdD, non vedo l'ora.
Buona pedalata a tutti
ok, comunque se sarà vivione non credo farò tutto il giro per motivi di tempo..domenica "dovrei" rientrare, però confermo sabato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?