Sabato c'è qualcuno x un 80/100km mosso ma no troppo?
Se può interessare, finalmente, stanno riasfaltando la strada che sale a S.Antonio Abbandonato da Brembilla. Non tutta ma cmq i tratti + rovinati, restano soltanto alcuni tratti di asfalto screpolato, ma nulla di che. Finalmente si potrà scendere senza pericolo di entrare in qualche voragine.
Ho notato che l'asfalto appena posato (diciamo ancora caldo) è molto adesivo, sarà per quello che ho fatto così fatica ieri sera?
beh quasi quasi se non molto tirato e senza salitissime, in previsione del giro lungo domenicale, si potrebbe fare
qui le previsioni del cml ( io non ho visto le mappe per cui non so nulla ):
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni
Sabato 6 agosto 2011
Tempo Previsto: Focolai temporaleschi tra bergamasco e bresciano la prima parte della notte. Durante la giornata abbastanza soleggiato in pianura con passaggio di velature o annuvolamenti irregolari; sui rilievi, specie della Valtellina, maggiore nuvolosità con rischio di rovesci o temporali sparsi in particolare durante le ore pomeridiane. Tra il tardo pomeriggio e la sera possibile estensione di qualche temporale alle zone di pianura.
Temperature: minime e massime in lieve calo; Isoterma di 0°C attorno 3800m
Venti: in pianura a regime di brezza, in alta montagna moderati da WSW.
per domenica credo simile a sabato, ma vedremo le previsioni domani.
ciao!