Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

ciao Manuel
grazie per le informazioni, questa sera butto un occhio al sito
io non ho intenzione di fare gare, unica granfodno che faccio è la gimondi per il resto mi piace uscire in bici senza troppe menate tipo tabelle di allenamento, cardio ...
eventualmente ti contatto in mp per avere altre informazioni
grazie ancora e buona giornata
ciao
sergio

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
binghia che lazzarone!!!:angrymod::rosik: in 10gg solo questo???:angrymod:

peccato fosse settimana scorsa, se no l'avrei fatto anch'io :asd: :asd:

ma servono due bici??

9 giorni, togli gli spostamenti diventano 7.

Per quella gara servono due bici, la seconda parte è sterrata e serve la Mtb; la frazione più dura è però arrivare ai 2900m a piedi!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
avevo incrociato un paio di volte squadra di bonate sopra (si chiamano 53x13 o qualcosa del genere, magari prova a fare una ricerca)

in zona non mi viene in mente altro

ciao

mi era sfuggito questo post, però se non sono iscritti a federazioni meglio di no, quelle 2 o 3 GF all'anno vorrei farle.

Figurati! Tra l'altro mi avevo detto che mi avrebbero dato abbigliamento, sia da gara sia da riposo e un po' di rimborsi per le GF, ma ormai avevo già in mente di dedicarmi più al triatlon...

beh, ti cercavano e davano benefits perchè sapevano che eri forte ed avresti portato lustro e risultati alla loro maglia, giusto che sia così.

com'è andata in sfizzera??

Lucas, ma perchè non ti iscrivi con i Marchini?

beh anche, perchè no?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ok. ci troviamo alle 9,30 al bivio di grone?
io prima mi faccio (piano piano) il colle gallo.
oppure se vuoi fare anche tu il gallo verso le 8 ad albino Stazione bus-ponte sul serio?
mash prometto che andremo più piano dell'anno scorso, o vuoi rifare il tempone sul gallo e sui colli
Se ci sono faccio sapere stasera, poi come l'anno scorso dai colli tornerei a grone e farei 1-2 salite.

@ lucas è meglio grone diretto evitando la valseriana controvento+salita collegallo già alle 8.00.. se voui torneremmo da strade che ti siano comode evitandoti tutto il giro da solo

p.s. dato che non sò come facevate prima, può creare problemi il sabato mattina?
http://www.ecodibergamo.it/stories/...llo_stadio_primo_appuntamento_il_3_settembre/

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

uhm, per me va bene anche alle 8.00 albino, anzi forse sarebbe meglio, boh oggi pome vedo come sto visto che mi sono alzato alle 4:30 . Tuttavia domani la sveglia sarebbe 5.45 quindi un bel miglioramento . E poi perchè mai devo saltare il colle gallo ?:angrymod: anche perchè altrimenti farei solo il San Fermo ? E poi dovrei farmi tutta la pianura fino a grone da solo ? nah meglio di no

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
a beh scusa.. 5.45? non ti invidio

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.471
516
Serian Valley
Visita sito

daii daii vieni anche tu. però andiamo piano ehhh, che c'ho un ginocchio mezzo dolorante, mannaggia....

e la salita di parzanica non la conti??!!??:rosik:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
per chi vuole domani prima uscita post ferie berghembike:
Bg - Gerosa - Bura - S.Giuanbianch - Dossena - Bracca - salita del Tonkov - Selvino - BG
Ritrovo al lazzaretto ore 7.30 (oppure 7.50 all'incrocio tra la Villa d'Almè/dalmine e la strada della val brembana) andatura tranqui perchè sono in forma come Ronaldo

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.471
516
Serian Valley
Visita sito

Ostiek Ice questa è una convocazione ufficiale. ti tocca andare con loro :asd: :asd: :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.