Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
P.S. Ovviamente a TUTTA!!!!!!!!!!!
"ogni riferimento è puramente casuale" eh?..
Forse tornerò in bici da settimana prossima, causa vari impegni

p.s. comunque ho scritto a Richard79: davvero ottimo come comportamento (e come livello atletico!)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
e magare! so drè a sgubà piò adès che in estat. Ma mi mancano i girozzi belli da 12 ore estivi sotto la canicola, vabbè. Io ho avuto mal di gola nei giorni scorsi e non ho voluto aggravarlo per cui il ponte dei morti me lo sono bruciato :rosik: . Domenica scorsa pioggia, adesso aspettiamo il prox WE che dovrebbe essere fresco ma asciutto

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Domani mattina pensavo di fare un giro tranquillo tipo "clusone con rientro da endine" o "valrossa più giro del lago di endine" o qualcosa di simile...
Partenza ore 8:30. C'è qualcuno?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domani mattina pensavo di fare un giro tranquillo tipo "clusone con rientro da endine" o "valrossa più giro del lago di endine" o qualcosa di simile...
Partenza ore 8:30. C'è qualcuno?

uhm sì dai, sempre che non abbia impegni dell'ultim'ora e cmq confermerò stasera sul tardi sul forum entro le 23:30 . Ps, si potrebbe partire alle 9:00 o 8:45 ?

chi c'è d'altri ? daidaidaidai
ciao!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
stamattina ritrovo con Alforme, ferdylosroq e filippo . Partenza normale con direzione valle rossa, andiamo via tranquilli e ad Albigno incrociamo Iceman06 a spasso, salutiamo e tiriamo dritto di buona lena. Valle rossa con ritmo più che buono ed arrivati in cima ci fermiamo per una piccola sosta. Dopo pochi secondi però ecco che spunta , rullo di tamburi, MASH ! Lui proveniva da Bianzano. Saluti di rito e dopo pochissimi minuti ecco una nuova sorpresa , Iceman06 arriva stravolto stavolta dal lato Cene: poveraccio, ci aveva inseguiti a tutta velocità da Albino senza che noi lo sapessimo, facendo una fatica immane :eek:. Pochissimi minuti ancora e l'ultimo colpo di scena di giornata con ClaudioBg che raggiunge la sommità della salita e si ferma con noi con saluti etc etc. Davvero una scena da libro cuore con un ritrovo forumistico inaspettato/insperato ed assolutamente non programmato ma riuscito alla grande soprattutto come tempistica, che storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.