Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
giretto tranquillo domenica, tipo lago/i, ore 9 stadio, chi ci sarebbe ?
ieri ho tolto un dente, ma il peggio son l'antibiotico + anestesia. Vedo se oggi passa questa sensazione di "stanchezza-fastidio". Spero di poter fare qualcosa domani, ma max 70km. Vi accompagnerei giusto per il primo tratto.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
ieri ho tolto un dente, ma il peggio son l'antibiotico + anestesia. Vedo se oggi passa questa sensazione di "stanchezza-fastidio". Spero di poter fare qualcosa domani, ma max 70km. Vi accompagnerei giusto per il primo tratto.

cavolo oggi in salita volavi (se togli pure gli altri chi ti sta più dietro?). Al forcellino abbiamo aspettato qualche minuto poi però ci siamo avviati visto che era tardi. Se ci sei ci si vede sabago con gli altri del forum dello scalatore (i ritmi son piu blandi e non si fa fatica).

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Bel sole che preannunciava un' uscita senza patire troppo il freddo ma, putroppo, arriva anche il messaggio di lucas che non si presenterà per dolori non ben definiti (si è poi fatta qualche ipotesi ma non adatta a minori).
Così con Angelo scatenato in pianura che mantiene sempre andature elevate sui 35 (con punte sui 40) dalla tribulina ci troviam subito a Chiuduno. Qui comparsi quasi dal nulla, iniziamo a recuperare mooolti gruppi e, "ovviamente" li passiamo.
Da Sarnico però pensando alle salite per tornare a casa rallentiamo, e ci godiamo il lago fino alla salita di Solto Collina.
Oggi saliamo tranquilli ed affiancati. Inutile forzare in salita ed aspettare in cima..
Mentre riposiamo in vetta compare Supermauri (Bruno) con un amico e, dopo i saluti ed alcune battute, scendiamo insieme verso Endine. Sul lumgolago Angelo inizia come sempre a tirare e con l'aiuto di Bruno ci portano all'attacco di Ranzanico.
Dalle prime rampe i due missili (bruno&co) partono per una cronoscalata, mentre io ed Angelo saliam ancora senza pensare a faticare oltre il dovuto.
Da qui a casa l'unica nota.. è la ghiacciaia della ValleRossa utile solo per "impalciare" la bici e godere in prima persona dello spettacolo della galaverna.

86km 25,8media (compreso un breve giro di riscaldamento ad Albino)

p.s. i temi non son mai stati il mio forte..

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
leggendo post di supermauri... si puo' sapere cosa c'era nella siringa del dentista?
non vorrei sembrare prevenuto pero' !!!!
geazie per la risposta
se poi adesso ti metti anche a fare i rulli d'inverno an se a post
ciao
dato che supermauri è un burlone e ci divertiam a stuccicarci.. sfotte sulla mia condizione molto scarsa negli ultimi mesi. Oggi non avrei comunque esagerato, la gengiva si sentiva "battere" poco quindi non volevo rischiare..

tempi alla mano ce ne son di persone che viaggian molto più di me, anche perchè la mia preparazione è molto facile da seguire.. diciamo alla Jan Ulrich

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao bagaj, morale sotto i tacchi oggi con risveglio a base di dolori al polso sx ( immaginavo la battutta prevedibile , ma ho sforzato male al lavoro ieri mattina e che mi ha dato noia tutta la notte con continui risvegli per il dolore/formicolii) per cui non ho voluto rischiare nulla visto che domani si va al trabjo. Ma magari il dolore fosse dovuto ad altro, almeno non sarei stato così demoralizzato . Va bon speriamo che passi alla svelta. Mi spiace aver lasciato soli i ragassioggi ma vedo che avete trovato un'ottima giornata di sole ed altri forumisti e fatta così una buona uscita.

Ps. iceman non rullare troppo altrimenti per noi è finita il prox. anno

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
(cavolo t'han fatto male i 2 metri che hai tirato da endine a endine :rosik:)
Vai forte? almeno tira gli altri!!
scena epica. Mash dopo aver tirato si sposta per il cambio, iceman inaspettatamente si trova al comando e, putroppo arrivano macchine da dietro quindi prosegue.. dopo 200mtri si scansa e con un gran sorriso lascia strada libera a Supermauri che, non potendo far brutte figure, si mette davanti e tira per il resto del tragitto (:asd::tie:)

@lucas, io non rullo nè bevo alcolici (l'hai capita vero?)

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
@lucas, io non rullo nè bevo alcolici (l'hai capita vero?)

bhe si, bacco e tabacco sarebbero anche superflui e fai bene, l'importante è venere, li almeno spero che tu "veneri" o nein anche quello ? ahahah ( ma che cacchio c'ho da ridere poi io che ho pure il polso fuori uso ? , lbe però è solo il sx ).
L'importante cmq alla fine è che poi tu non vada troppo forte

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
leggendo post di supermauri... si puo' sapere cosa c'era nella siringa del dentista?
non vorrei sembrare prevenuto pero' !!!!

Colleghi bergamaschi, il mio dentista è anche un mio amico...se serve qualcosa per andare più forte ditelo a me! Si scherza naturalmente :angrymod:, io dopo esserci stato esco solo col mal di denti (e meno soldi in tasca)...e non vado neppure a spingermi (come sempre d'altronde)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.